Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
iniestas ha scritto:tra un po' cominciamo ad aggrapparci ai pertubatori...ulisse55 ha scritto:Altri indizi .....e a parer mio rientrano nel caso 'prova'.
Sono curioso di leggere cosa scriverà ML in questo caso....
Sapete cosa penso?
Meglio che sto' zitto per ora va....
![]()
mmmmhhh
Mi bastano TRE spaghi: Media (rosso), Controllo (blu) e Ufficiale (nero)...
Gli altri possono solo dare indizi.....
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ragazzi lasciamo perdere gli articoli..... Per resto buona fase autunnale anche dal sapore invernale così come ci sono ancora sapori estivi. Iniestas non si sbilancia e quindi si mette in una situazione di comodo,ma quello che dice è vero, freddo che fatica ad entrare e subito cancellato. Io aggiungo che ai primi di novembre va anche bene, bisogna vedere nei mesi che contano come si presenterà il territorio europeo così da fare da apripista per il gelo anche da noi.
Calma, quanta fretta che noto, manco fossimo a febbraio. I modelli cambiano da un giorno all'altro anche a distanze non eccessive, quindi una fase per volta. Occhio che con un po' di fortuna si può vedere qualche spolverata nel piemontese e non solo a Cuneo....
Nocera nel toto neve qualcuno aveva indicato Torino vero?
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Concordo sul pensiero. E' ovvio che nel post precedente ho volutamente esagerato per far riflettere che a tutt'oggi tutto dice tranne quello che aveva fatto vedere gfs. SalutiRobertino ha scritto:Calma, quanta fretta che noto, manco fossimo a febbraio. I modelli cambiano da un giorno all'altro anche a distanze non eccessive, quindi una fase per volta. Occhio che con un po' di fortuna si può vedere qualche spolverata nel piemontese e non solo a Cuneo....
Ciao Nocera, era una riflessione generale, la tua ipotesi ha delle basi, io volevo dire che sto leggendo di commenti delusi per il prossimo maltempo, è un maltempo di prima decade di novembre non scordiamocelo, neve sulle alpi e appennini settentrionali ti pare poco per il periodo? E poi vediamo dopo la prima passata che succede....nocerameteouno ha scritto:Concordo sul pensiero. E' ovvio che nel post precedente ho volutamente esagerato per far riflettere che a tutt'oggi tutto dice tranne quello che aveva fatto vedere gfs. SalutiRobertino ha scritto:Calma, quanta fretta che noto, manco fossimo a febbraio. I modelli cambiano da un giorno all'altro anche a distanze non eccessive, quindi una fase per volta. Occhio che con un po' di fortuna si può vedere qualche spolverata nel piemontese e non solo a Cuneo....
Ripeto quello detto ieri, teniamo tutto l'abbigliamento ancora a disposizione, dal primaverile al quasi invernale passando per impermeabili e ombrelli.
Resto convinto che il primo freddo serio ci sarà in terza decade.
- Artic Winter
- Forumista senior
illusioni stroncate da alessio grosso.
ascoltate il commento audio.....
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... he-/53043/
ascoltate il commento audio.....
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... he-/53043/