Renzo ma io mica mi riferivo nello specifico a quello che avevi scritto tu.. Io parlavo e chiedevo in generale.ulisse55 ha scritto:Ma dai...su.turbo_dif ha scritto:aspetta aspetta.. a sta cosa non avevo pensato. A proposito di storico o non storico.iniestas ha scritto:Dunque inverni del 29 del 56 dell 85 storici solo febbraio nei primi due e gennaio nel terzo
Giusto Ulisse?
C'è chi dice che questa estate non lo è stata, c'è chi invece pensa di si (compreso il sottoscritto).
Abbiamo detto che è stata la terza più calda giusto?
Ora, qual è stato il terzo inverno più freddo? Credo il 1985(ma se fosse uno degli altri due il discorso non cambia). Chiedo quindi a chi dice che questa estate non è stata storica se considera anche quell'inverno NON storico. Se si, perchè? Se no, perchè?
Non è una provocazione ma è semplice dibattito anche per capire come la pensiamo tutti e perchè.
Non è che evidenziare un certo modo di vedere la media toglie nulla al posto di classifica...
È evidente che però tra i tre mesi estivi 2015 il divario sia marcato, no?
Era questo che intendevo.
Null'altro...
Uli
E cioè se questa estate per alcuni non ha nulla di storico perchè si è classificata "solamente" terza, allora (secondo me) neanche l'inverno 1985 ha diritto di essere considerato un inverno storico. Volevo solo sapere cosa ne pensavate