E' arrivato caldofilopuro

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
lucio90

Messaggio da lucio90 »

luca90 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto:
luca90 ha scritto:Se dov'essere un giorno arrivare un potente raffreddamento e possibile faccia tanti morti quanto quelli provocati dal caldo

Pero ragazzi non tiriamo in ballo sti poveretti in questi discorsi :wink:

Via al terzo round :lol:
Poveretti anzi poveracci siete voi freddofili senza cervello!
Vi saluto e vi lascio cuocere nel vostro misero brodo! Ha ragione una mia amica Caldofila che non devo perdere tempo a parlare con gente idiota che addirittura preferisce il freddo al caldo, che e' talmente ridicola da stare all'ombra se al sole solo 32 miseri gradi da passare notti insonni da 'non riuscire a fare niente se e' caldo perché appena si muove suda', da 'trovarsi senza forze x il caldo' ecc!!! Ridicoli e penosi davvero!!! tanti saluti e pazienza se soffrite x il caldo, tocca un po' a tutti a turno, a chi x il freddo a chi x il caldo! Spero di potermi godere tanto caldo la prossima estate, e se voi siete a disagio cavoli vostri!!!
Bye bye mi avete rotto a sufficienza continuerò a amare il caldo i 40 e oltre e a odiare chi si lamenta del caldo!
Sinceramente ti stavo parlando con cautela e non mi sembra di averti mancato di rispetto .. Quando pero mi viene tolto rispetto li mi incazzo davvero, hai insultato molte persone con queste tue frasi perché un conto e dire la propria un conto dirla insultando chi non la pensa come te quindi vaffan.....biiip :wink:

Visto? Poi il maleducato sono io!!!
caldofilopuro

Messaggio da caldofilopuro »

lucio90 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
Qui il buffone sei solo tu!!! Esiste l'acqua???? E che metodo sarebbe l'acqua per rinfrescarsi??? Non serve a molto perché dopo 10 secondi hai di nuovo caldo!!! Vattene nel sahara in mezzo a quei beduini se ami il caldo... qui il caldo non si sopporta!!!
Se uno beve acqua e si bagna la testa con l'acqua, non basta???? Ma piantala sei ridicolo ridicolo da morire!!!! Buffone!!!!! Piantala di dire idiozie sei ridicolo al 100%!!il caldo non si sopporta??!??ma taci e non dure idiozie sei ridicolo!!!!!
il freddo si che non si sopporta!!! Taci buffone sei ridicolo al mille per mille!!! Vattene in Siberia visto che stai tanto bene al freddo e non sopporti un po' di caldo!!! Ah ridicolo!!! Mi fai solo ridere!!!!

Ah si? E perché ti pare che i morti dell'estate del 2003 non abbiano bevuto acqua?? E allora come mai sono morti lo stesso??? E' il caldo intenso che mette a rischio la vita umana. Peggio se umido perché il corpo non riesce ad espellere il calore con il sudore!! I discorsi ridicoli li fai tu. Vattene in africa e restaci, qui il caldo intenso è meglio che non viene!!!
Bla bla bla si perché tre mesi anzi 4 di inverno vanno bene ma fammi il piacere sei ridicolo!!!! L'inverno e' meglio se non viene!!!! Sarebbe stato molle volte
meglio se non fossero venuti gli ultimi due inverni!!! Migliaia di morti in molti paesi e tu ancora rompi con l'estate 2003???? E tu vorresti pure ondate di freddo o fu gelo???? Ah già perché minime sotto zero sono poco!!! Ma taci!!!!!
Io continuo a augurarmi il caldo che voglio e non rompere ke scatole e quando saranno 40 gradi sarò contento!!!! Hai rotto le palle!!!
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

luca90 ha scritto:
luca90 ha scritto:Se dov'essere un giorno arrivare un potente raffreddamento e possibile faccia tanti morti quanto quelli provocati dal caldo

Poveretti anzi poveracci siete voi freddofili senza cervello!
Vi saluto e vi lascio cuocere nel vostro misero brodo! Ha ragione una mia amica Caldofila che non devo perdere tempo a parlare con gente idiota che addirittura preferisce il freddo al caldo, che e' talmente ridicola da stare all'ombra se al sole solo 32 miseri gradi da passare notti insonni da 'non riuscire a fare niente se e' caldo perché appena si muove suda', da 'trovarsi senza forze x il caldo' ecc!!! Ridicoli e penosi davvero!!! tanti saluti e pazienza se soffrite x il caldo, tocca un po' a tutti a turno, a chi x il freddo a chi x il caldo! Spero di potermi godere tanto caldo la prossima estate, e se voi siete a disagio cavoli vostri!!!
Bye bye mi avete rotto a sufficienza continuerò a amare il caldo i 40 e oltre e a odiare chi si lamenta del caldo!
Sinceramente ti stavo parlando con cautela e non mi sembra di averti mancato di rispetto .. Quando pero mi viene tolto rispetto li mi incazzo davvero, hai insultato molte persone con queste tue frasi perché un conto e dire la propria un conto dirla insultando chi non la pensa come te quindi vaffan.....biiip :wink:
Tranqui Luca,come prima...sbellichiamoci.
lucio90

Messaggio da lucio90 »

riccardo 94 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:Media di 48,6 periodico messaggi al giorno!Con la performance odierna migliora!
mi ricordo che i primi messaggi forse ne scrivevo 10-15 al giorno ma non tutte queste puttanate :shock:

Scrive sciocchezze una dietro l'altra davvero inaudito e incredibile!!! :shock:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Nelle pagine indietro c'é una risposta con 25 quote... :shock:
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Uomo di Langa ha scritto:
furia atlantica ha scritto:Ora che ci penso... :idea: :idea: :idea: c'era un tizio che impestava con commenti ultra-stra caldofili tutti gli articoli non solo di questo sito, ma di tutti i più famosi, ed era di Perugia! Si chiamava Riccardo Bauleo , qualcuno lo ricorda? Sapete vero perchè dico questo?
E da un po di tempo ha mollato con gli articoli....chissa perche!!!
Giovanni Bauleo...può essere.
Sisisi ecco ! Giovanni, non mi ricordavo bene il nome, ma il cognome si, eccome! E beh dai ...ricordo i suoi commenti erano della stessa forza..poi guarda caso di Perugia! :?
lucio90

Messaggio da lucio90 »

lucio90 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto: Se uno beve acqua e si bagna la testa con l'acqua, non basta???? Ma piantala sei ridicolo ridicolo da morire!!!! Buffone!!!!! Piantala di dire idiozie sei ridicolo al 100%!!il caldo non si sopporta??!??ma taci e non dure idiozie sei ridicolo!!!!!
il freddo si che non si sopporta!!! Taci buffone sei ridicolo al mille per mille!!! Vattene in Siberia visto che stai tanto bene al freddo e non sopporti un po' di caldo!!! Ah ridicolo!!! Mi fai solo ridere!!!!

Ah si? E perché ti pare che i morti dell'estate del 2003 non abbiano bevuto acqua?? E allora come mai sono morti lo stesso??? E' il caldo intenso che mette a rischio la vita umana. Peggio se umido perché il corpo non riesce ad espellere il calore con il sudore!! I discorsi ridicoli li fai tu. Vattene in africa e restaci, qui il caldo intenso è meglio che non viene!!!
Bla bla bla si perché tre mesi anzi 4 di inverno vanno bene ma fammi il piacere sei ridicolo!!!! L'inverno e' meglio se non viene!!!! Sarebbe stato molle volte
meglio se non fossero venuti gli ultimi due inverni!!! Migliaia di morti in molti paesi e tu ancora rompi con l'estate 2003???? E tu vorresti pure ondate di freddo o fu gelo???? Ah già perché minime sotto zero sono poco!!! Ma taci!!!!!
Io continuo a augurarmi il caldo che voglio e non rompere ke scatole e quando saranno 40 gradi sarò contento!!!! Hai rotto le palle!!!

Sei tu che hai rotto le palle maleducato che non sei altro!!! Spero con tutte le mie forze che la prossima estate sia più fresca di quella del 2002!! Poi vediamo chi è il contento!!!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

lucio90 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:

a io basta è inutile è come parlare con un muro :lol:

Il muro alla fine capace che cede!! Io voglio solo fargli capire che temperature estreme qui non siamo abituati a sopportarle! Ma credo proprio che alla fine dovrò firmare la resa incondizionata, questo è davvero più duro di qualsiasi cosa!!!
Boia chi molla Lucio! :lol: :lol:
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

Ragazzi esco un pò e vi lascio la patata bollente(in questo caso rovente) e combattete valorosamente :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Uomo di Langa ha scritto:
luca90 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto: Poveretti anzi poveracci siete voi freddofili senza cervello!
Tranqui Luca,come prima...sbellichiamoci.
Credo sia la cosa migliore guarda :lol:
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

luca90 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto: a io basta è inutile è come parlare con un muro :lol:

Il muro alla fine capace che cede!! Io voglio solo fargli capire che temperature estreme qui non siamo abituati a sopportarle! Ma credo proprio che alla fine dovrò firmare la resa incondizionata, questo è davvero più duro di qualsiasi cosa!!!
:lol:
caldofilopuro

Messaggio da caldofilopuro »

A voi importa di tutti quelli che soffrono tantissimo per il freddo?? No! Quindi non venite a farmi la morale e a dirmi che non va bene se desidero 40 gradi!!!
Che per molti sono meglio non solo del gelo ma del freddo!!!
E che non e' sufficiente avere una bottiglia d'acqua x dissetarsi e' una scemenza che non si può sentire!!! Così come non si può sentire che uno va all'ombra per 32 miseri gradi al sole, o uno 'non riesce a fare niente se e' caldo' o 'si sente senza forze se e' caldo'!!!! Ma fatemi il piacere!!!
Bye!!!!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

caldofilopuro ha scritto:A voi importa di tutti quelli che soffrono tantissimo per il freddo?? No! Quindi non venite a farmi la morale e a dirmi che non va bene se desidero 40 gradi!!!
Che per molti sono meglio non solo del gelo ma del freddo!!!
E che non e' sufficiente avere una bottiglia d'acqua x dissetarsi e' una scemenza che non si può sentire!!! Così come non si può sentire che uno va all'ombra per 32 miseri gradi al sole, o uno 'non riesce a fare niente se e' caldo' o 'si sente senza forze se e' caldo'!!!! Ma fatemi il piacere!!!
Bye!!!!

Perché a te importa di chi soffre il caldo? no! E poi io con il caldo non riesco a fare niente perché mi sento in disagio! Con il freddo ci si muove bene e soprattutto non si suda. Molto meglio il freddo!! Il caldo lasciamolo ai beduini in africa!!!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

luca90 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto: a io basta è inutile è come parlare con un muro :lol:

No. Non voglio impazzirmi per questo individuo pazzo!! Sto per firmare la resa incondizionata. Ma se nel prossimo inverno verrà a disturbarci nelle normali conversazioni allora lì dirò ad eb di prendere provvedimenti seri!!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

la classica persona che quando dio ha fatto la divisione dei cervelli lui eri in bagno con la porta chiusa ,quindi nella sua piccola testa ci sono solo i criceti che girano la ruota ,ma la girano a vuoto ,perchè dentro non vi è nulla ,gli consiglio di scendere a questi cricetio altrimenti muoiono di fame :lol:
Bloccato