luca90 ha scritto:Sinceramente ti stavo parlando con cautela e non mi sembra di averti mancato di rispetto .. Quando pero mi viene tolto rispetto li mi incazzo davvero, hai insultato molte persone con queste tue frasi perché un conto e dire la propria un conto dirla insultando chi non la pensa come te quindi vaffan.....biiipcaldofilopuro ha scritto:Poveretti anzi poveracci siete voi freddofili senza cervello!luca90 ha scritto:Se dov'essere un giorno arrivare un potente raffreddamento e possibile faccia tanti morti quanto quelli provocati dal caldo
Pero ragazzi non tiriamo in ballo sti poveretti in questi discorsi![]()
Via al terzo round
Vi saluto e vi lascio cuocere nel vostro misero brodo! Ha ragione una mia amica Caldofila che non devo perdere tempo a parlare con gente idiota che addirittura preferisce il freddo al caldo, che e' talmente ridicola da stare all'ombra se al sole solo 32 miseri gradi da passare notti insonni da 'non riuscire a fare niente se e' caldo perché appena si muove suda', da 'trovarsi senza forze x il caldo' ecc!!! Ridicoli e penosi davvero!!! tanti saluti e pazienza se soffrite x il caldo, tocca un po' a tutti a turno, a chi x il freddo a chi x il caldo! Spero di potermi godere tanto caldo la prossima estate, e se voi siete a disagio cavoli vostri!!!
Bye bye mi avete rotto a sufficienza continuerò a amare il caldo i 40 e oltre e a odiare chi si lamenta del caldo!
Visto? Poi il maleducato sono io!!!