Nowcasting Nord-Est 16-31/01/13

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-est (previsioni a breve termine per Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gigikalo

Messaggio da gigikalo »

buongiorno a tutti
qui a tai neve debole per un paio d'ore
con temp. di -0.1°
ora tutto finito anche qui
ciao :wink:
Valdagno Nord 300 ml

Messaggio da Valdagno Nord 300 ml »

Ciao a tutti evento finito verso le 15.30 con svolta in acqua alle 15,00, comunque bella nevicata in particolare modo dai 500 m in su, stupenda sorpresa e 3 cm mesi in saccoccia dai miei a 360 5 cm abbondanti.
Ciao a tutti Fabio.
mondometeo

Messaggio da mondometeo »

Qui in Emilia tutto finito con rasserenamenti in atto: la nevicata è scemata velocemente nel primo pom. per diventare poi nevischio e, verso le 16,30 le prp sono definitivamente cessate.
Accumuli risibili al suolo (2cm solo su tetti e prati) ma imbiancato anche il capoluogo.
Adesso ci gustiamo qualche bella giornata di sole :wink: :wink: :wink: .
Alla prossima......
hareito

Messaggio da hareito »

ciao qui pioggerellina fino alle ore 17.00 ora tutto terminato con foschia in agguato..nessuna traccia della nevicata di questa mattina molto coreografica ma che non ha portato nessun accumulo...
La wawe2 si sta svegliando....

T +3.5°C

Buona serata
hareito

Messaggio da hareito »

gigikalo ha scritto:buongiorno a tutti
con temp. di -0.1°
ciao Interista... :wink:
nicdalfo

Messaggio da nicdalfo »

Oggi stupenda nevicata dalle 8.00 alle 14.00 che ha colpito soprattutto la mia zona (veronese occidentale) con momenti stupendi da grande nevicata
terminata alle 13 con strade completamente bianche
dalle 14 alle 15 lieve pioggia
adesso campi e macchine ancora bianche
giornata stupenda.
gigikalo

Messaggio da gigikalo »

hareito ha scritto:
gigikalo ha scritto:buongiorno a tutti
con temp. di -0.1°
ciao Interista... :wink:
seeeeee interista...................
vedi che schifo che facciamo...........
è meglio la meteo che le meteore :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao cristiano :wink:

aggiornamento, cielo poco nuvoloso e temp. -2.5
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

sera..cielo ancora nuvoloso,foschia temp.+1.7 ma aria pungente ...visto il sat non sono molto convinto che a breve ci sarà questo decantato migloramento ...vedremo .buona notte.
danielerossi50

buon giorno..giornata grigia e nebbiosa quella che si prospetta,minma 0.0 ,nei prossimi tre giorni penso che vedremo poco sole ,in attasa del prospettato cambio nel fine settimana...anche se io ci credo poco
Valdagno Nord 300 ml

Messaggio da Valdagno Nord 300 ml »

Buongiorno a tutti cielo sereno min. -2 bella gelar e neve ghiacciata ed ora al via con anticiclone per poco sembra.
Buongiorno a tutti Fabio.
geloneve
*Forumista TOP*
Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
Contatta:

Messaggio da geloneve »

Buongiorno a tutti.
Questa mattina NEBBIONE STUPENDO, veramente fittissimo e temperatura minima di -0,7°c toccata alle 8.58. Da segnalare la vicina Bianzarda (RA) che ha toccato la minima di -1,1°c.
E’ arrivato attorno alle 7.45 e, nonostante il sole già alto, non si vedeva nulla. Veramente bellissimo! Atmosfera invernale e fredda.
Purtroppo si è rasserenato tardissimo, attorno alle 6.10 (a quell’ora erano ancora +2,6°c), poi la temperatura è crollata ed è arrivata la nebbia attorno alle 7.45.
Peccato che si sia rasserenato così tardi. Se si fosse rasserenato prima, si sarebbe creato un cuscino d’aria molto più fredda. Comunque veramente un nebbione fitto, freddo e stupendo che fa sembrare inverno una situazione che, altrimenti, sarebbe penosa!
Ciao.
gigikalo

Messaggio da gigikalo »

ciao a tutti
anche stamane una bella minima a tai -6.5°
giornata soleggiata e temp in netta ripresa

ciao e cercate di essere più OTTIMISTI :wink: :wink: :wink: :lol:
mondometeo

Messaggio da mondometeo »

Solo la mia passione meteo mi fa scrivere ancora dopo una giornata come quella odierna :twisted: :twisted: :twisted: .
Min -1,8° e max di 1,3° :shock: :shock: :shock: grazie alla fottutissima nebbia che, atrrivata stamattina, copre tutta la regione sino a 400m di quota :twisted: :twisted: :twisted: .
Addirittura oggi c'era pure il vento da n/o ma niente da fare, tutta l'umidità della pianura padana era addossata ai colli dell'appennino, mentre sulle prealpi splendeva il sole :cry: :cry: , speriamo che domani torni il sereno anche in pianura....
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

mondometeo ha scritto:Solo la mia passione meteo mi fa scrivere ancora dopo una giornata come quella odierna :twisted: :twisted: :twisted: .
Min -1,8° e max di 1,3° :shock: :shock: :shock: grazie alla fottutissima nebbia che, atrrivata stamattina, copre tutta la regione sino a 400m di quota :twisted: :twisted: :twisted: .
Addirittura oggi c'era pure il vento da n/o ma niente da fare, tutta l'umidità della pianura padana era addossata ai colli dell'appennino, mentre sulle prealpi splendeva il sole :cry: :cry: , speriamo che domani torni il sereno anche in pianura....
:twisted: :twisted: :twisted:
danielerossi50

buon giorno..nebbia schifosissima stamane ,umidita estrema,temp.+1.3 basta voglio il sole..o la neve..
Rispondi