Peggioramento: focus Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
pubblico
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Daniele_90
nella notte di ieri caduti altri 63mm per un totale giornaliero di 147mm.
grossi disagi nel sud pontino con alberi caduti e black out segnalati su varie città. linee del telefono interetto nella zona di Pontina.
qui i 147mm sono stati divisi in due tranches.
la prima di circa 83 mm tra le 2.00 e le 9.00. l'altra tra le 21.00 e le 24.00
grossi disagi nel sud pontino con alberi caduti e black out segnalati su varie città. linee del telefono interetto nella zona di Pontina.
qui i 147mm sono stati divisi in due tranches.
la prima di circa 83 mm tra le 2.00 e le 9.00. l'altra tra le 21.00 e le 24.00
-
pubblico
Si infatti durante il Nubifrgio l'unica zona di sereno si vedeva verso sud!!!adriano ha scritto:nell'animo...pubblico ha scritto: Sono fradicio!!!![]()
![]()
![]()
qui a Roma sud il nulla
Ultima modifica di iacopo il gio set 17, 2009 3:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Zona colle oppio solo tuoni,pioggia a 500m da quì in progressione verso est sempre più forte,fatto un salto in zona prati fiscali,nubifragio e caduta dalla moto per una deficente che non ha osservato lo stop,fortuna senza conseguenze,salvo leggere abrasioni e incazzatura furiosa....al volante una donna...anche ragione voleva avere,mah!!!! Poi le scuse e la richiesta se volevo andare all'ospedale....prima ti stendono poi si chiede scusa....la mia risposta irripetibile!!
Stasera me ne vado a parlare di meteo con Fenrir ed arbolle,forse anche vicnicke e gio80..salutare rilassamento mi ci vuole! Buon pomeriggio
Stasera me ne vado a parlare di meteo con Fenrir ed arbolle,forse anche vicnicke e gio80..salutare rilassamento mi ci vuole! Buon pomeriggio
zona ciampino
Quì sole e caldiccio...... vedo il nero verso ovest .......
zona ciampino
Quì sole e caldiccio...... vedo il nero verso ovest .......