Vento manco buono per asciugare i panni che si congelano
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- CalabriaSiberiana
Ultima modifica di CalabriaSiberiana il lun gen 04, 2021 11:52 pm, modificato 1 volta in totale.
-
GallagherRM
E bloccata, deve salire è una forzante sulla circolazione extratropicale, stimola l'attivazione di blocchi anticicloni,anche in ATL.
Ultima modifica di Rio. il lun gen 04, 2021 11:53 pm, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- El Granello
Per me queste non sono carte da piallata, tanto che l'alta pressione guadagna di nuovo campo nell'Atlantico settentrionale.GallagherRM ha scritto:Arriva la piallata.Nevone95 ha scritto:ecco che arriva![]()
Bisogna sistemare qualcosina in atlantico direi.
La disposizione generale sembra buona.
Non escluderei la possibilità, run dopo run, che l'alta pressione sia vista sempre più prepotente e meno disturbata dall'Atlantico.
Aggiungo anche che non ragionerei necessariamente su un "prima" e un "dopo", qualche run saltuariamente sta dando indizi di One shot, One kill
-
GallagherRM
Granè io rispondevo al forumista che diceva che una palla blu ci arrivava sulla testa, mentre in realtà l'azzoriano veniva allungato dall'ingerenza canadese.El Granello ha scritto:Per me queste non sono carte da piallata, tanto che l'alta pressione guadagna di nuovo campo nell'Atlantico settentrionale.
Non escluderei la possibilità, run dopo run, che l'alta pressione sia vista sempre più prepotente e meno disturbata dall'Atlantico.
Aggiungo anche che non ragionerei necessariamente su un "prima" e un "dopo", qualche run saltuariamente sta dando indizi di One shot, One kill
Questo run è ottimo e il gelo è ad un tiro di schioppo.
Si... è evidente la spinta che relega più ad Est la colata.
Ad ovest abbiamo HP, di la LP...
A prescindere da come termina questo run...
dire come poi i GM da domani ci aggiorneranno
è un terno al lotto...
La vera scommessa è sull'innominabile.
Pronti per la caccia?
Io ho cannocchiale e antenne puntate ad...Est.
Notte a tutti.
A domani per ulteriori chiarimenti modellistici.

Ad ovest abbiamo HP, di la LP...
A prescindere da come termina questo run...
dire come poi i GM da domani ci aggiorneranno
è un terno al lotto...
La vera scommessa è sull'innominabile.
Pronti per la caccia?
Io ho cannocchiale e antenne puntate ad...Est.
Notte a tutti.
A domani per ulteriori chiarimenti modellistici.
Ultima modifica di ulisse55 il mar gen 05, 2021 12:02 am, modificato 1 volta in totale.
- El Granello
Alla grandeGallagherRM ha scritto:Granè io rispondevo al forumista che diceva che una palla blu ci arrivava sulla testa, mentre in realtà l'azzoriano veniva allungato dall'ingerenza canadese.El Granello ha scritto:Per me queste non sono carte da piallata, tanto che l'alta pressione guadagna di nuovo campo nell'Atlantico settentrionale.
Questo run è ottimo e il gelo è ad un tiro di schioppo.