NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
civisromanus73
ti ringrazio! io ho 1 grado con -4,8 di dew point ma ancora velaturecivisromanus73 ha scritto:Entro la nottata il fronte abbraccera tutta l area di Roma. Intanto qui si intensifica. Temp sempre -0.5Alexis84 ha scritto:pensi che raggiungerà anche morlupo/rignano/ ecc? non siamo molto distanti se non sbagliocivisromanus73 ha scritto:Nevica debolmente leggero velo sulle auto. Temp -0.5
Ma le finestre li vista quei bei cucuzzoli non ce li hai???IMadeYouReadThis ha scritto:??iniestas ha scritto: Stai calmo e rilassati
La + 20 a che ora la dai?
Strano che intervieni solo ora quando il sipario sta celandone
Capisco che il trespolo si e’ spezzato lunedì ma un po di contegno
Iniestas perpiacere non rovinare la tua già pessima reputazione.
Wrf vi porta fino alla +10, GFS una +8, Icon una +8, ECWMF una +9, Arpege una +8, Hirlam almeno una +10, arome sfortunatamente non arriva fin da voi.
Scusate
io almeno sto facendo nowcasting virtuale per questioni di cuore e di appartenenza anche se sto a pavia, al momento me ne sto fregando altamento della PP, e ti dirò di più sono della Roma ma sto vedendo la partita solo per vedere se nevica o meno nella MIA città.... e di certo i miei concittadini sanno sbrigarsela da soli con la loro esperienza nel microclima... e se poi so du fiocchi du fiocchi saranno...anzi gia lo sono! per cui ennesima presenza di neve sulla capitale...sai... dei lamma wrf etc.. ti ringraziamo...ma già hanno toppato lunedi... roma è fuori dalle regole.... funziona a modo suo..... nonostante tutto e contro tutti....
ad majora !!!!
certi rapaci pennuti andrebbero impagliati a priori.....
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Ok.COLD_73 ha scritto: Ma le finestre li vista quei bei cucuzzoli non ce li hai???
io almeno sto facendo nowcasting virtuale per questioni di cuore e di appartenenza anche se sto a pavia, al momento me ne sto fregando altamento della PP, e ti dirò di più sono della Roma ma sto vedendo la partita solo per vedere se nevica o meno nella MIA città.... e di certo i miei concittadini sanno sbrigarsela da soli con la loro esperienza nel microclima... e se poi so du fiocchi du fiocchi saranno...anzi gia lo sono! per cui ennesima presenza di neve sulla capitale...sai... dei lamma wrf etc.. ti ringraziamo...ma già hanno toppato lunedi... roma è fuori dalle regole.... funziona a modo suo..... nonostante tutto e contro tutti....
ad majora !!!!
Buona neve
Sempre!!!.... grazie e buonanotte.IMadeYouReadThis ha scritto:Ok.COLD_73 ha scritto: Ma le finestre li vista quei bei cucuzzoli non ce li hai???
ad majora !!!!
Buona neve
- Gorky Park
Io ho preso l’ombrellone al mare alle 14.iniestas ha scritto:Stai calmo e rilassatiIMadeYouReadThis ha scritto:Secondo me dovete sfruttare queste 2 ore. Dalla mezzanotte sarete già sopra lo 0 a 850hpa. Tra le 3 e le 4 entrerà la +4. Alle 6 arriva la +6. Alle 8 la +8. Poco dopo le 9 entrerà addirittura la +10 secondo WRF.
Sperate in prp moderate forti da qui a mezzanotte
La + 20 a che ora la dai?
Strano che intervieni solo ora quando il sipario sta celandone
Capisco che il trespolo si e’ spezzato lunedì ma un po di contegno
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior