aahahhahafuretto ha scritto:C A G A R E !
E vabbè dai, gusti!
Vorrà dire che con me in macchina non ci verrai!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non amo le superAudi...furetto ha scritto:Vabbè da appassionato di auto il giro con te lo faccio volentieri![]()
.........ma scherzi a parte, al livello di meccanica/telaio non mi convince assolutamente, alla Mercedes queste super sportive non sono mai riuscite benissimo...SLR Docet
!!
Certo gran bel motorone (il "solito" 6.3 Amg in versione soperdopata), ma non supportato da un equilibrio, ripeto, meccanico telaistico all'altezza..... a farla breva a quel livello preferisco di gran lunga l' R8 5.2 (525 cv) che oltre ad avere un equilibrio generale quasi perfetto, ha la trazione integrale, che aiuta non poco a scaricare a terra tali potenze nel modo giusto!!
Kitty il tuo ragionamento non fa una piega...kitti71 ha scritto:dato che è venerdì pomeriggio ... e fra poco devo uscire... m'intrometto !
Io faccio un semplice ragionamento....
" Ma che cosa diavolo se ne fà uno di tutti quei cavalli sotto il deretano se non può sfruttarli ???"
... solo per buttare qualche vagonata di soldi per fare lo sborone...
dato che poi girano in città !
Per me la cosa è capibile solo ed esclusivamente in due casi:
- 1 ho la possibilità di andare in pista e allora mi sfogo per lungo e largo la voglia di correre
-2 ho una carrozzeria diversa e soprattutto qualche gomma in più che mi poerta in giro e lo uso per lavorare..... vedasi la voce "camion" e simili.
quelle macchine sono costose da comprare, costose da mantenere e frustranti perchè non le puoi sfruttare a dovere.....
![]()
![]()
mamma mia.....ma siamo ancora a stì discorsi......kitti71 ha scritto:dato che è venerdì pomeriggio ... e fra poco devo uscire... m'intrometto !
Io faccio un semplice ragionamento....
" Ma che cosa diavolo se ne fà uno di tutti quei cavalli sotto il deretano se non può sfruttarli ???"
... solo per buttare qualche vagonata di soldi per fare lo sborone...
dato che poi girano in città !
Per me la cosa è capibile solo ed esclusivamente in due casi:
- 1 ho la possibilità di andare in pista e allora mi sfogo per lungo e largo la voglia di correre
-2 ho una carrozzeria diversa e soprattutto qualche gomma in più che mi poerta in giro e lo uso per lavorare..... vedasi la voce "camion" e simili.
quelle macchine sono costose da comprare, costose da mantenere e frustranti perchè non le puoi sfruttare a dovere.....
![]()
![]()