purtroppo si perchè analizzano la realtà in modo freddo con dati e statistiche... un sacco di discorsi teorici fini a se stessi su medie ecc... apprezzo invece chi ne sa di meno ma si gode di più il clima.massi72 ha scritto:Spero di aver capito male. I titoli di studio spesso rappresentano un danno??ventomoderato ha scritto:piantala lupo che non ulula bensì spara insulti.. sei avvocato e poi non leggi i commenti. sempre detto che chi ha un titolo di studio spesso rappresenta un danno e non un plus.Lupo Silano ha scritto: puro trollaggio e malafede.
novembre chiude fortemente sopramedia in tutta italia, ma a torino chiude a +3 gradi. e lui lo sa bene.
e non lo bannano...
DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
effetto stau
- Forumista senior
Ma vi rendete conto il tempo e i fiumi di parole sprecate per una risicata -4 solo su un terzo d’Itakia?!Viva le dolomiti ha scritto:Appuntodriver78 ha scritto:Ma si può scannarsi per dei modelli meteo che cambiano ad pgni scoreggia? Ma dico io. E scusate il francesismo...bah.
Che scandalo questi modelli..... che schifo questo clima italico nella stagione invernale!?!?!
Nevo per me hai fatto un tuo pensiero personalissimo che riassume benissimo molte realtà di questi giorni del forum.... in ogni caso sarebbe il caso di dire a quelli della missione Insight , che su Marte hanno la coda di paglia...nevofilo80 ha scritto:proprio quella che manca confrontarsi senza scadere nel ridicolo cosa ormai di casa ,infatti io non sono nessuno ho espresso un mio pensiero senza dare fastidio a nessuno ,e tu da dove sbuchi da marte?Fabiuzzo1985 ha scritto:E poi ci sei te che dall alto dei Cieli ti permetti di giudicare.nevofilo80 ha scritto:ogni anno quando inizia la stagione invernale escono fuori adriatici e per fortuna non tutti che come ieri sera qualcuno che vive in un paesello a 500 metri tifava est shift tanto ai tirrenici che ci frega anzi fammi uscire perchè ce ne sono troppi ,poi ci sono quelli che vogliono tutto e subito ,dal viola al tevere e garigliano ghiacciati a dicembre ,poi i pessimisti cronici come quello di verona che entra dopo mesi di sofferenza con le sue perle di saggezza ,poi cè il simpatico troll di como che pensa che se non nevica al nord nel suo orto e nevica in adriatico è come vivere su un paese marziano ..invece di essere una grande famiglia ci si scontra col tempo dei nostri orti ...
Umiltà bello mio che non sn nessuno io nè tantomeno tu.
È il bello del forum e non capisco quale possa essere il problema se uno entra e dice la sua sempre nei limiti dell educazione e dell’umiltà.
-
leonardo 555
- nevofilo80
Nevofilo 80 non fare il.verginello che tu di orti..... non posso dimenticare l'hanno scorso quando dicevi che se saltava la rodanata speravi che saltava anche agli adriatici lo ricordo bene perchè ci siamo scontrati.Fabiuzzo1985 ha scritto:E poi ci sei te che dall alto dei Cieli ti permetti di giudicare.nevofilo80 ha scritto:ogni anno quando inizia la stagione invernale escono fuori adriatici e per fortuna non tutti che come ieri sera qualcuno che vive in un paesello a 500 metri tifava est shift tanto ai tirrenici che ci frega anzi fammi uscire perchè ce ne sono troppi ,poi ci sono quelli che vogliono tutto e subito ,dal viola al tevere e garigliano ghiacciati a dicembre ,poi i pessimisti cronici come quello di verona che entra dopo mesi di sofferenza con le sue perle di saggezza ,poi cè il simpatico troll di como che pensa che se non nevica al nord nel suo orto e nevica in adriatico è come vivere su un paese marziano ..invece di essere una grande famiglia ci si scontra col tempo dei nostri orti ...
È il bello del forum e non capisco quale possa essere il problema se uno entra e dice la sua sempre nei limiti dell educazione e dell’umiltà.
- nevofilo80
basta leggere i tuoi interventi di ieri sera cosa hai scritto ,continua pure hai una stanza dedicata al tuo ortoducaneve ha scritto:Nevofilo 80 non fare il.verginello che tu di orti..... non posso dimenticare l'hanno scorso quando dicevi che se saltava la rodanata speravi che saltava anche agli adriatici lo ricordo bene perchè ci siamo scontrati.Fabiuzzo1985 ha scritto:E poi ci sei te che dall alto dei Cieli ti permetti di giudicare.nevofilo80 ha scritto:ogni anno quando inizia la stagione invernale escono fuori adriatici e per fortuna non tutti che come ieri sera qualcuno che vive in un paesello a 500 metri tifava est shift tanto ai tirrenici che ci frega anzi fammi uscire perchè ce ne sono troppi ,poi ci sono quelli che vogliono tutto e subito ,dal viola al tevere e garigliano ghiacciati a dicembre ,poi i pessimisti cronici come quello di verona che entra dopo mesi di sofferenza con le sue perle di saggezza ,poi cè il simpatico troll di como che pensa che se non nevica al nord nel suo orto e nevica in adriatico è come vivere su un paese marziano ..invece di essere una grande famiglia ci si scontra col tempo dei nostri orti ...
- occhiobarico
Altro giro altra corsa:

Ultima modifica di occhiobarico il mer dic 05, 2018 8:37 pm, modificato 1 volta in totale.