Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
M'arzo ar gelo
nel run attuale sembrerebbe che il cut-off sia maggiormente allontanato...e questo sarebbe una manna...il getto freddo così entrerebbe più franco a sud..direzione mediterranea..
confronto tra i due runs
ora

stamattina

confronto tra i due runs
ora

stamattina

Ultima modifica di M'arzo ar gelo il mer gen 06, 2016 5:34 pm, modificato 1 volta in totale.
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
-
M'arzo ar gelo
le anomalie gpt sono pazzesche amici miei!!..
guardate polo ma anche nordatlantico...roba da matti...e l'alta stavolta è più di cemento pure sotto...

e intanto di conseguenza l'apporto artico-continentale comincia a farsi sotto...a interessarci...ovviamente...

guardate polo ma anche nordatlantico...roba da matti...e l'alta stavolta è più di cemento pure sotto...

e intanto di conseguenza l'apporto artico-continentale comincia a farsi sotto...a interessarci...ovviamente...

Ultima modifica di M'arzo ar gelo il mer gen 06, 2016 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.
- Artic Winter
- Forumista senior
-
murgiasnow
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
M'arzo ar gelo
la differenza è notevolissima, ARtic, chiaro...questo di stamane...ecco perchè ero così preoccupato...ora si capisce ancora meglio, no?...altro che goccetta che non inficia niente..noooo, macchè...guardiamo insieme come era indebolita l'alta alla radice e come è ora...guardate un po' la differenza...
stamane...

ora

io mi fermo qua, ma sono più ottimista anche se la strada è lunga e il pericolo del troppo a ovest cmq rimane in qualche modo in piedi,,,ma un passo avanti rispetto a stamane si è fatto a mio avviso entro le 240...il dopo è troppo in là...ciao amici...non so se seguirò reading stasera forse sono fuori...ciao!!
stamane...

ora

io mi fermo qua, ma sono più ottimista anche se la strada è lunga e il pericolo del troppo a ovest cmq rimane in qualche modo in piedi,,,ma un passo avanti rispetto a stamane si è fatto a mio avviso entro le 240...il dopo è troppo in là...ciao amici...non so se seguirò reading stasera forse sono fuori...ciao!!
Ultima modifica di M'arzo ar gelo il mer gen 06, 2016 5:52 pm, modificato 2 volte in totale.
- Artic Winter
- Forumista senior