Termiche in salita, me meno feroci al sud:

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Prof andiamo...fa 'puff' ma a 300h! Non durerà tantissimo, ma i modelli stanno allungando di qualche giorno la sua durata, magari con termiche non eccezionali, ma tant'è...altro che gol sotto al 7! Se poi ti accontenti (come al solito) di carte a 300h fai pure...!ulisse55 ha scritto:Altro run, altro Gobbo...meno Dragone , poi di nuovo 'puff'....
Estate in standby......![]()
e ad Ovest spunta l'Azzorre.....vedere jetstream ...OvestEst....
Ma perchè non 'disturbi' (eb717 ha scritto:Prof andiamo...fa 'puff' ma a 300h! Non durerà tantissimo, ma i modelli stanno allungando di qualche giorno la sua durata, magari con termiche non eccezionali, ma tant'è...altro che gol sotto al 7! Se poi ti accontenti (come al solito) di carte a 300h fai pure...!ulisse55 ha scritto:Altro run, altro Gobbo...meno Dragone , poi di nuovo 'puff'....
e ad Ovest spunta l'Azzorre.....vedere jetstream ...OvestEst....
Ti arrampichi sugli specchi! Io non 'disturbo' nessuno! Tu fai riferimento al solo long e quando ti conviene!ulisse55 ha scritto:Ma perchè non 'disturbi' (eb717 ha scritto:Prof andiamo...fa 'puff' ma a 300h! Non durerà tantissimo, ma i modelli stanno allungando di qualche giorno la sua durata, magari con termiche non eccezionali, ma tant'è...altro che gol sotto al 7! Se poi ti accontenti (come al solito) di carte a 300h fai pure...!ulisse55 ha scritto:Altro run, altro Gobbo...meno Dragone , poi di nuovo 'puff'....
e ad Ovest spunta l'Azzorre.....vedere jetstream ...OvestEst....) coloro che appena vedono termiche
dragonesche rievocano Dragoni, Super Gobbi , trentelle e altro
come testimonianza di un trend irreversibile da Estate rovente?
Io dico e scrivo quello che le carte odierne hanno sfornato....
Ma certo....quando anche Ulisse ti fà riferimento al long (da 240 ore in poi)
non vale....ma se c'era er Gobbo voglio vedere!
Ossequi....
Se ti piglio....eb717 ha scritto:Ti arrampichi sugli specchi! Io non 'disturbo' nessuno! Tu fai riferimento al solo long e quando ti conviene!ulisse55 ha scritto:Ma perchè non 'disturbi' (eb717 ha scritto: Prof andiamo...fa 'puff' ma a 300h! Non durerà tantissimo, ma i modelli stanno allungando di qualche giorno la sua durata, magari con termiche non eccezionali, ma tant'è...altro che gol sotto al 7! Se poi ti accontenti (come al solito) di carte a 300h fai pure...!) coloro che appena vedono termiche
Ossequi....![]()
Con i gol come stiamo???![]()
3-0 per l'Hp, giusto??ulisse55 ha scritto:Se ti piglio....eb717 ha scritto:Ti arrampichi sugli specchi! Io non 'disturbo' nessuno! Tu fai riferimento al solo long e quando ti conviene!ulisse55 ha scritto: Ma perchè non 'disturbi' () coloro che appena vedono termiche
Ossequi....![]()
Con i gol come stiamo???![]()
![]()
Ragazzaccio!
Con i gol? 3-0.....OVVIO.
Tiro rasoterra da lontano (long...)...ehehehehehe