NOVEMBRE 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Occhio che a prima vista le Ens stanno migliorando per i primi giorni di Dicembre... Poi chissà se ci si prepara ad avere qualcosa di più corpulento più in la (sempre di stampo artico marittimo)
Ultima modifica di Telecuscino il gio nov 21, 2019 12:53 pm, modificato 1 volta in totale.
e occhio anche al run di controllo, carta che con opportune modifiche potrebbe essere molto interessanteTelecuscino ha scritto:Occhio che a prima vista le Ens stanno migliorando per i primi giorni di Dicembre... Poi chissà se ci si prepara ad avere qualcosa di più corpulento più in la (sempre di stampo artico marittimo)

- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Robertino ha scritto:e occhio anche al run di controllo, carta che con opportune modifiche potrebbe essere molto interessanteTelecuscino ha scritto:Occhio che a prima vista le Ens stanno migliorando per i primi giorni di Dicembre... Poi chissà se ci si prepara ad avere qualcosa di più corpulento più in la (sempre di stampo artico marittimo)
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Buongiorno forum di ML
Una giorno e mezzo che ho staccato...
azz!!! quante critiche!!!!
Intanto sulla bassa stratosfera....

e con quel altopressorico sull'est europeo... andiamo avanti nel monitorare un SSW.
intanto anche questo grafico vede su tutta la colonna.....una convergenza NAO -.

A dopo... vedo di ritagliarmi un po' di tempo.
N.b ora.. lo ridico una seconda volta, non andare a fare verifiche run x run...
comunque è una fase estremamente curiosa nel vedere un riscaldamento a fine Novembre caution, siamo solo all'inizio e manteniamo i piedi per terra!!
Una giorno e mezzo che ho staccato...
azz!!! quante critiche!!!!
Intanto sulla bassa stratosfera....

e con quel altopressorico sull'est europeo... andiamo avanti nel monitorare un SSW.
intanto anche questo grafico vede su tutta la colonna.....una convergenza NAO -.

A dopo... vedo di ritagliarmi un po' di tempo.
N.b ora.. lo ridico una seconda volta, non andare a fare verifiche run x run...
comunque è una fase estremamente curiosa nel vedere un riscaldamento a fine Novembre caution, siamo solo all'inizio e manteniamo i piedi per terra!!
Ultima modifica di Rio. il gio nov 21, 2019 1:01 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
ah ok, si confermo che ho fiducia nell'ultima parte del mese, intorno alle festività, ultima decade insommapicchio70 ha scritto:non hai capito male, l'ho scrittoRobertino ha scritto:mi sembrava di aver capito che anche tu ipotizzava una passata invernale in prima decade, ho capito male?picchio70 ha scritto:Spero che robertino
abbia ragione.
piu di una volta. Dicevo sul seguito di dicembre perche abbiamo due idee
diverse.