Ciao, dammi buone notizie per sabato 24 maggio...mi devo sposare!!!!!!ulisse55 ha scritto:GFS06: 'Gobbo' ....sgobbato. 1-0
Modelli LIVE Marzo-Maggio 2014 (NO LAMENTI!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per ora BELTEMPO....Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....saski ha scritto:Ciao, dammi buone notizie per sabato 24 maggio...mi devo sposare!!!!!!ulisse55 ha scritto:GFS06: 'Gobbo' ....sgobbato. 1-0
ps: non farti fuorviare dal GM odierno....che vede pioggia,
io no.....vedremo nei prox run se avrò ragione....
Ecco quà una Ensamble (le due versioni, prp in quella successiva):

Belle no?
-
blizzard73
Quoto, in quanti avrebbero scommesso in un maggio così dopo il non inverno? Io per ora ci metto la firma, poi l'africano è comunque tassa fissa... prima o poi arriva....Salento92 ha scritto:Non facciamo inutile catastrofismo...siamo a metà maggio e fino a domenica saremo sottomedia...forse te li sei dimenticati i mesi di maggio degli scorsi annisa ha scritto:..i modelli mattutini confermano un inizio precoce d'estate dal 21 in poi.....con tristezza constato l' invadenza sempre piu forte del mostro africano...si comincia col martirio estivo...quel che resta della nostra meravigliosa estate e' ormai solo uno sbadito ricordo..
Beh dopo un (non) inverno non si poteva continuare con quel trend assurdo...tale frescura è ora figlia del final warming molto tardivo. Godiamoci questo fresco, ma sono ondate che fanno anche male alla salute: nel wekend a maniche corte, ora ci vuole il giacchino, ad inizio della prossima settimana estate...così si impazzisce!! Fosse per me eviterei tutti questi sbalzi...perché per me ci sarebbe quasi sempre la neve...clima costante insomma!!blizzard73 ha scritto:Quoto, in quanti avrebbero scommesso in un maggio così dopo il non inverno? Io per ora ci metto la firma, poi l'africano è comunque tassa fissa... prima o poi arriva....Salento92 ha scritto:Non facciamo inutile catastrofismo...siamo a metà maggio e fino a domenica saremo sottomedia...forse te li sei dimenticati i mesi di maggio degli scorsi annisa ha scritto:..i modelli mattutini confermano un inizio precoce d'estate dal 21 in poi.....con tristezza constato l' invadenza sempre piu forte del mostro africano...si comincia col martirio estivo...quel che resta della nostra meravigliosa estate e' ormai solo uno sbadito ricordo..
Ciao ciao!
P.S: Anche per me sabato 24 dovrebbe essere ok...auguri a Sasky!!