Questa delle precipitazioni è inquietante

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Esatto Gemi. Di pochissimo lo batte l'Ottobre 1995 che ha chiuso a livello Nazionale con un -82%, quindi davvero di pochissimo.gemi65 ha scritto:Grazie Luca.
Al secondo posto tra i più siccitosi???
Quindi ce n'è stato uno ancora più secco?
Incredibile.
grazie lities, hai evitato a Luca una cartellinata bella bellalities ha scritto:Se lo viene a sapere Brixia che non hai aggiornato prima tu, ti fa una bella tirata d'orecchieluca90 ha scritto:Grande Lities ahahahah mi hai risparmiato la "fatica"![]()
![]()
![]()
Ho letto sull'altro td che dalle tue parti è piovuto parecchio, oltre i 70 mm, qui invece sulla ventina o poco più.
Vero. Fortunatamente al sud è stato in media. Qua abbiamo chiuso però a +2.Robertino ha scritto:L'anomalia termica finale appena inferiore al +1 molto lontana dal +2 catastrofico che qualcuno paventava segue il -0.5 di settembre. Sta a vedere che ci portiamo a casa un trimestre autunnale vicino alla media? dopo l'abnorme estate sarebbe un timido buon segnale. Resta il dato tremendo relativo alla siccità a cui speriamo di porre rimedio con questo novembre
ottobre 1995, se non sbaglio l'anno in cui passo Gavia e Stelvio rimasero aperti fino a stagione avanzata, abbastanza insolito per il periodo; ho un parente camuno che faceva manutenzione alle strade e giusto un paio di anni fa mi aveva mostrato le foto con la totale assenza di neve fresca al Gavia proprio della fine 1995luca90 ha scritto:Esatto Gemi. Di pochissimo lo batte l'Ottobre 1995 che ha chiuso a livello Nazionale con un -82%, quindi davvero di pochissimo.gemi65 ha scritto:Grazie Luca.
Al secondo posto tra i più siccitosi???
Quindi ce n'è stato uno ancora più secco?
Incredibile.
Qui quel bischero che sè dimenticato di chiudere il rubinetto in tempo per un new record?