oddio no ti prego!stella polare 75 ha scritto:Daniele_90 ha scritto:Nonnoooo rimmeti l'avatar dello spaccalegna
Lasciate stare nonnetto Alfredo, se preferisce il volatile saranno affari suoi !!!
se ad alfredo piace il volatile mi crolla un mito!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
pubblico ha scritto:oddio non lo sapevi?davide0861 ha scritto:ma che adriano è dell'altra sponda?pubblico ha scritto: e vai a uomini allora no? non vorrei fare i castagna della situazione ma ci sarebbe adriano disponibile ad un incontro....pensaci!![]()
![]()
![]()
![]()
è un assiduo cliente si sempresole73... siccome adriano ama essere dominato con sempresole si trovava alla grande!
![]()
sempresole73 ha scritto:Io non sono nervoso perchè ho perso la nevicata a roma...
...sono semplicemente incaxxato nero, adirato, sto rosicando come un tacchino il giorno del ringraziamento, ho le palle che mi girano così forte che tra un po' decollo...sono amareggiato, avvilito, sono sull'orlo di una crisi di nervi!![]()
![]()
![]()
![]()
il bello è che l'avevo previsto: "siccome andrò a lavorare a milano quest'anno è la volta buona che nevioca a roma". L'ho detto a novembre ed è andata proprio così.
Invece di percularmi dovreste consolarmi! cattivi!
![]()
![]()
![]()
daiiiiii su......mica è poi così grave! prendila con leggerezza.....alla fine è solo una nevicata! sarà x la prossima! non farne un dramma!sempresole73 ha scritto:Io non sono nervoso perchè ho perso la nevicata a roma...
...sono semplicemente incaxxato nero, adirato, sto rosicando come un tacchino il giorno del ringraziamento, ho le palle che mi girano così forte che tra un po' decollo...sono amareggiato, avvilito, sono sull'orlo di una crisi di nervi!![]()
![]()
![]()
![]()
il bello è che l'avevo previsto: "siccome andrò a lavorare a milano quest'anno è la volta buona che nevioca a roma". L'ho detto a novembre ed è andata proprio così.
![]()
![]()
![]()
sempresole73 ha scritto:Io non sono nervoso perchè ho perso la nevicata a roma...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

perfidoCribbio ha scritto:sempresole73 ha scritto:Io non sono nervoso perchè ho perso la nevicata a roma...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ihihihihih ahahaahuhuauauauhauhahah![]()
![]()
![]()