Augurissimi Sinceri.tufaccio ha scritto:Intanto sabato è nato Matteo il mio secondo marmocchietto... Scusate l OT
Renzo.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Perche sei così alterato?turbo_dif ha scritto:chi l'ha scritto? E quando? Chiedo quando perchè dice "Andamento dell’Autunno 2016 che potrebbe essere caratterizzato da una prima parte più fresca e instabile sulle Nazioni centro-meridionali, ". Bè siamo nella prima parte e di certo non è stato fresco, anzi. Poi dice "Sull’Italia l’Autunno 2016 potrebbe iniziare con un mese di Settembre 2016 indirizzato verso una generale alternanza...etc etc". Ciò mi fa pensare che è stato scritto ben prima che iniziasse settembre.picchio70 ha scritto:– Secondo l’ultimo aggiornamento del modello NMME, il campo barico non subirà sostanziali variazioni durante l’intero trimestre autunnale, salvo scarti barici dalla norma negativi sul Mediterraneo centro-occidentale e sul vicino Atlantico nel corso del mese di Ottobre. Andamento dell’Autunno 2016 che potrebbe essere caratterizzato da una prima parte più fresca e instabile sulle Nazioni centro-meridionali, con infiltrazioni umide oceaniche che daranno vita a fasi instabili anche sul bacino del Mediterraneo, mentre periodi con tempo stabile e con qualche colpo di coda estivo alle basse latitudini potrebbe essere probabile durante il mese di Ottobre.
Sull’Italia l’Autunno 2016 potrebbe iniziare con un mese di Settembre 2016 indirizzato verso una generale alternanza tra fasi stabili grazie all’anticiclone delle Azzorre e fasi instabili soprattutto al Centro-Sud per il passaggio di perturbazioni dall’Atlantico; temperature che subiranno diversi sbalzi ma che nel complesso risulteranno in media. Clima a tratti fresco con transito di impulsi instabili. Entrando nel cuore della stagione autunnale, con il mese di Ottobre 2016, potrebbe risultare stabile all’estremo Sud e Sicilia, maggiormente interessate dal transito di onde prefrontali nel corso della prima decade, mentre le precipitazioni interesseranno in particolare il Nord e parte del Centro. Proseguo del mese di Ottobre leggermente più piovoso della norma sull’Italia, soprattutto al Centro-Sud. Temperature che si manterranno mediamente attorno la norma. Possibili prime nevicate sulle montagne grazie all’ingresso di aria più fresca. Per l’ultima parte dell’Autunno 2016, il mese di Novembre 2016 potrebbe trascorrere dal punto di vista termico con temperature in media grazie ai primi affondi di aria fredda in alternanza a periodi anticiclonici che porterebbero comunque un clima freddo e umido soprattutto nelle pianure e nelle valli.
Nel complesso l’Autunno 2016 sull’Italia potrebbe trascorrere senza particolari anomalie termiche, con residue ondate di calore che interesserebbero in particolare il Centro-Sud. In media o poco al di?sopra?il profilo delle precipitazioni per il passaggio di perturbazioni atlantiche alternate a momenti pi? stabili. Possibili le prime ondate di freddo tra la seconda met? di Ottobre e Novembre.
Notazione di colore. Scrive "proseguo del mese".. Che cavolo ragazzi però.. prosieguo!!!
Seeeeeee... e mo' mangi hahahaaaaatufaccio ha scritto:Mi chiamo Michele.. Ma grazie cmq... 2 anni il primo e 4 giorni il secondo.. La notte ci penso io ad aggiornarvi nn vi preoccupate..Artic Winter ha scritto:Grande Renzotufaccio ha scritto:Intanto sabato è nato Matteo il mio secondo marmocchietto... Scusate l OT
auguri.....
MICHELE, io ho due gemelli (differenti però l'uno dall'altro)Rio ha scritto:Seeeeeee... e mo' mangi hahahaaaaatufaccio ha scritto:Mi chiamo Michele.. Ma grazie cmq... 2 anni il primo e 4 giorni il secondo.. La notte ci penso io ad aggiornarvi nn vi preoccupate..Artic Winter ha scritto: Grande Renzo
auguri.....
Immagino... Grazie a tutti x gli auguri..ulisse55 ha scritto:MICHELE, io ho due gemelli (differenti però l'uno dall'altro)Rio ha scritto:Seeeeeee... e mo' mangi hahahaaaaatufaccio ha scritto: Mi chiamo Michele.. Ma grazie cmq... 2 anni il primo e 4 giorni il secondo.. La notte ci penso io ad aggiornarvi nn vi preoccupate..
che fra pochi giorni ne fanno...35!
Me so' bastati......hanno fatto x dieci.....![]()
![]()
Scusami ... ma la domanda ora la devo fare .... Renzo quanti ne haiulisse55 ha scritto:MICHELE, io ho due gemelli (differenti però l'uno dall'altro)Rio ha scritto:Seeeeeee... e mo' mangi hahahaaaaatufaccio ha scritto: Mi chiamo Michele.. Ma grazie cmq... 2 anni il primo e 4 giorni il secondo.. La notte ci penso io ad aggiornarvi nn vi preoccupate..
![]()
5 e 2 anni anch io auguri.....adesso si che "te ce poi fa pure il nodo..." Classica battuta romana per dire che la tua vita sessuale e finita ahahahtufaccio ha scritto:Immagino... Grazie a tutti x gli auguri..ulisse55 ha scritto:MICHELE, io ho due gemelli (differenti però l'uno dall'altro)Rio ha scritto: Seeeeeee... e mo' mangi hahahaaaaa
![]()
ahahahah non ne dubito!!tufaccio ha scritto:Mi chiamo Michele.. Ma grazie cmq... 2 anni il primo e 4 giorni il secondo.. La notte ci penso io ad aggiornarvi nn vi preoccupate..Artic Winter ha scritto:Grande Renzotufaccio ha scritto:Intanto sabato è nato Matteo il mio secondo marmocchietto... Scusate l OT
auguri.....
no no che alterato. Hai frainteso fidatipicchio70 ha scritto:Perche sei così alterato?turbo_dif ha scritto:chi l'ha scritto? E quando? Chiedo quando perchè dice "Andamento dell’Autunno 2016 che potrebbe essere caratterizzato da una prima parte più fresca e instabile sulle Nazioni centro-meridionali, ". Bè siamo nella prima parte e di certo non è stato fresco, anzi. Poi dice "Sull’Italia l’Autunno 2016 potrebbe iniziare con un mese di Settembre 2016 indirizzato verso una generale alternanza...etc etc". Ciò mi fa pensare che è stato scritto ben prima che iniziasse settembre.picchio70 ha scritto:– Secondo l’ultimo aggiornamento del modello NMME, il campo barico non subirà sostanziali variazioni durante l’intero trimestre autunnale, salvo scarti barici dalla norma negativi sul Mediterraneo centro-occidentale e sul vicino Atlantico nel corso del mese di Ottobre. Andamento dell’Autunno 2016 che potrebbe essere caratterizzato da una prima parte più fresca e instabile sulle Nazioni centro-meridionali, con infiltrazioni umide oceaniche che daranno vita a fasi instabili anche sul bacino del Mediterraneo, mentre periodi con tempo stabile e con qualche colpo di coda estivo alle basse latitudini potrebbe essere probabile durante il mese di Ottobre.
Sull’Italia l’Autunno 2016 potrebbe iniziare con un mese di Settembre 2016 indirizzato verso una generale alternanza tra fasi stabili grazie all’anticiclone delle Azzorre e fasi instabili soprattutto al Centro-Sud per il passaggio di perturbazioni dall’Atlantico; temperature che subiranno diversi sbalzi ma che nel complesso risulteranno in media. Clima a tratti fresco con transito di impulsi instabili. Entrando nel cuore della stagione autunnale, con il mese di Ottobre 2016, potrebbe risultare stabile all’estremo Sud e Sicilia, maggiormente interessate dal transito di onde prefrontali nel corso della prima decade, mentre le precipitazioni interesseranno in particolare il Nord e parte del Centro. Proseguo del mese di Ottobre leggermente più piovoso della norma sull’Italia, soprattutto al Centro-Sud. Temperature che si manterranno mediamente attorno la norma. Possibili prime nevicate sulle montagne grazie all’ingresso di aria più fresca. Per l’ultima parte dell’Autunno 2016, il mese di Novembre 2016 potrebbe trascorrere dal punto di vista termico con temperature in media grazie ai primi affondi di aria fredda in alternanza a periodi anticiclonici che porterebbero comunque un clima freddo e umido soprattutto nelle pianure e nelle valli.
Nel complesso l’Autunno 2016 sull’Italia potrebbe trascorrere senza particolari anomalie termiche, con residue ondate di calore che interesserebbero in particolare il Centro-Sud. In media o poco al di?sopra?il profilo delle precipitazioni per il passaggio di perturbazioni atlantiche alternate a momenti pi? stabili. Possibili le prime ondate di freddo tra la seconda met? di Ottobre e Novembre.
Notazione di colore. Scrive "proseguo del mese".. Che cavolo ragazzi però.. prosieguo!!!