per gianlu77
vai tranquillo non far caso
le carte che hai postato eppur dicono qualcosa
altrimenti non l'avresti postate
ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Scusa! Scusa. Provvedo subito. La fretta...eb717 ha scritto:Balletti di gfs vorrai dire..che c'entra ml??gemi65 ha scritto:http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... 300&mode=1
RIBALTONE nel lungo-fanta; i soliti giochini di ml.
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... 312&mode=1
La redazione ha comunicato ad inizio pomeriggio di aver preso provvedimenti nei confronti di alcuni utenti; non leggendolo, ho pensato che uno dei probabili ban sia lui. Mi dispiace e se così fosse è una decisione che non condivido.luca90 ha scritto:manu73??gemi65 ha scritto:O.T.:bannato Manu73?
Incomprensibile!
Ciao Manu se ci leggi, un caro saluto da parte mia.mi sono perso un pò di cose!!
comuqnue il run 12 evidenzia una certa zonalita dovuta ad un VP molto attivo, ma grazie a rallentamenti del getto riusciremo, spero, ad avere qualche sbuffo atlantico, poi più avanti si fa strada la possibilità di una più marcata entrata perturbata da nord, ma sarà opportuno tenere monitorato va!
O.T. Voglio che la moderazione si faccia spiegare da questo utente a chi è indirizzata la frase: spacca marroni.stau siberiano ha scritto:c'e' sempre il spacca marroni in ogni dove![]()
per gianlu77
ciao
purtroppo con un VP che va a mille possiamo anche aspettarci il peggio, ovvero che quelle poche speranze di vedere un entrata più decisa vengano presto distrutte ma non è il caso di fasciarci la testa.stau siberiano ha scritto:luca90 ha scritto:manu73??gemi65 ha scritto:O.T.:bannato Manu73?
Incomprensibile!
Ciao Manu se ci leggi, un caro saluto da parte mia.mi sono perso un pò di cose!!
comuqnue il run 12 evidenzia una certa zonalita dovuta ad un VP molto attivo, ma grazie a rallentamenti del getto riusciremo, spero, ad avere qualche sbuffo atlantico, poi più avanti si fa strada la possibilità di una più marcata entrata perturbata da nord, ma sarà opportuno tenere monitorato va!hai centrato in pieno il succo del prosseguo
vediamo che succedera'![]()
ciao
che ho detto di strano e' per caso rivolto a qualche utente?gemi65 ha scritto:O.T. Voglio che la moderazione si faccia spiegare da questo utente a chi è indirizzata la frase: spacca marroni.stau siberiano ha scritto:c'e' sempre il spacca marroni in ogni dove![]()
per gianlu77
ciao
A me non ha ancora chiarito. Grazie.
Perchè se era rivolto al sottoscritto, voglio che a termini di regolamento, il suddetto signore venga bannato.
Io ti ho chiesto un chiarimento. Me l'hai dato. Ok.stau siberiano ha scritto:che ho detto di strano e' per caso rivolto a qualche utente?gemi65 ha scritto:O.T. Voglio che la moderazione si faccia spiegare da questo utente a chi è indirizzata la frase: spacca marroni.stau siberiano ha scritto:c'e' sempre il spacca marroni in ogni dove![]()
per gianlu77
ciao
A me non ha ancora chiarito. Grazie.
Perchè se era rivolto al sottoscritto, voglio che a termini di regolamento, il suddetto signore venga bannato.
non mi sembra qui' si parla di meteo ,ed inteso per le situazioni bariche
mah ! qua c'e sempre il malinteso ,c'e' scritto per caso gemi 65 spacca marroni?
booH ! quello che leggo in questo forum e' incredibile
scrivi poco ma quel poco vengo assalito senza motivo
vabbe'
strane configurazioniluca90 ha scritto:si tratta purtroppo di carte a lunga gittata è altamente probabile che più ci si avvicini a quelle date più i modelli ci mostreranno un VP più compattocivisromanus73 ha scritto:eppur si muove....