Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Alessandro(Foiano) ha scritto:
Tein80 ha scritto:
Si capita anche a me di portarla anche in auto senza accorgermene; e sono d'accordo che sul discorso mascherina tra Germania e Italia cambia poco.
Ma che in Germania ci sia un po' più senso di rispetto delle regole forse si.
Comunque sull'evolversi dell'infezione ovviamente ci sono vari fattori e l'andamento dell'epidemia tra stato e stato è stato diverso; in più ci sono fattori sociali che influenzano, le abitudini sono diverse ovviamente e questo potrebbe velocizzare o meno la diffusione del virus
io sono stato spesso in Germania, per mia esperienze ripetute nella vita quotidiana di Koln e lì a parer mio non hanno rispetto delle regole come in Italia...poi di sicuro tu avrai altre sensazioni.
I fattori sociali sono stati ampiamente modificati da marzo e le abitudini sono state stravolte, quindi non capisco di quali fattori si stia parlando..

Io sono stato in Olanda ogni estate per 30 anni (e non a fare quello che si pensa...). Il senso dello stato e del rispetto per gli altri che c'è lì qui ce lo sogniamo
Gilo

Messaggio da Gilo »

Non ho più notizie di vignaiolo, non mi dici niente delle vaccinazioni? 😂😂😂 RiTaRdOooooo (forse non era delle vaccinazioni)
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

Gilo ha scritto:Non ho più notizie di vignaiolo, non mi dici niente delle vaccinazioni? 😂😂😂 RiTaRdOooooo (forse non era delle vaccinazioni)
:lol: :lol: :lol:

è diventato un Ultra VAX :lol: :lol: :lol:

https://youtu.be/lfYjkt8OO0w
Luis97

Messaggio da Luis97 »

Luis97 ha scritto: Tranquillo che abbiamo chiarito, lui a differenza tua non sguazza nelle polemiche.
Dalla tua precedente esperienza sull’altro forum non hai imparato nulla vedo, e qua mi fermo 😉
Per te sono arrogante a prescindere, quindi non vedo cosa ho da imparare da uno come te che si pone così. Io per te ho la massima stima, MAI mi sono permesso di etichettarti con qualche aggettivo, perchè non ti conosco. :wink:
visto che hai fatto rierimento ad altri forum...bisognerebbe sapere che la moderazione fa il forum.
Se le regole di moderazione non ci sono(o fanno finta di esserci) in un forum non puoi paragonarle a questo forum dove mi pare invece si sia dato una svolta in questo senso.
Guarda, come ti ho detto anche tempo fa ti stimo per le competenze meteo ma quello che da fastidio è il continuo voler "correggere" gli altri con modi poco umilii.
Comunque per me possiamo finirla qua e parlare in modo costruttivo sul forum d'ora in poi senza ulteriori polemiche.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Luis97 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: Per te sono arrogante a prescindere, quindi non vedo cosa ho da imparare da uno come te che si pone così. Io per te ho la massima stima, MAI mi sono permesso di etichettarti con qualche aggettivo, perchè non ti conosco. :wink:
visto che hai fatto rierimento ad altri forum...bisognerebbe sapere che la moderazione fa il forum.
Se le regole di moderazione non ci sono(o fanno finta di esserci) in un forum non puoi paragonarle a questo forum dove mi pare invece si sia dato una svolta in questo senso.
Guarda, come ti ho detto anche tempo fa ti stimo per le competenze meteo ma quello che da fastidio è il continuo voler "correggere" gli altri con modi poco umilii.
Comunque per me possiamo finirla qua e parlare in modo costruttivo sul forum d'ora in poi senza ulteriori polemiche.
basta che sia chiaro che io non posso "correggere" alcuno, visto che come tutti voi sono un utente che esprime il proprio pensiero e basta. Per il resto non ci sono problemi.

P.s. ho visto che hai riportato il fatto della dipartita di altri utenti di un altro forum perchè sono stati "sgridati" dal sommo, sono uno tra quelli che se n'è andato per lo stesso motivo da lì, ma ormai anni fa.
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Luis97 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: visto che hai fatto rierimento ad altri forum...bisognerebbe sapere che la moderazione fa il forum.
basta che sia chiaro che io non posso "correggere" alcuno, visto che come tutti voi sono un utente che esprime il proprio pensiero e basta. Per il resto non ci sono problemi.

P.s. ho visto che hai riportato il fatto della dipartita di altri utenti di un altro forum perchè sono stati "sgridati" dal sommo, sono uno tra quelli che se n'è andato per lo stesso motivo da lì, ma ormai anni fa.
Scusa Ale, ma il forum è suo?
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

picchio70 ha scritto:
Luis97 ha scritto: Guarda, come ti ho detto anche tempo fa ti stimo per le competenze meteo ma quello che da fastidio è il continuo voler "correggere" gli altri con modi poco umilii.

per farti un paragone lui è il sole e gli utenti sono il contorno, ma non credo sia un proprietario, magari è un socio.
picchio70

Messaggio da picchio70 »

picchio70 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: basta che sia chiaro che io non posso "correggere" alcuno, visto che come tutti voi sono un utente che esprime il proprio pensiero e basta. Per il resto non ci sono problemi.

per farti un paragone lui è il sole e gli utenti sono il contorno, ma non credo sia un proprietario, magari è un socio.
Capito, grazie.
Luis97

Messaggio da Luis97 »

Quest'anno sta delirando proprio, degli utenti gli hanno esposto i loro dubbi sull'ese e lui disse che gli davano fastidio, poi se non sbaglio ha reso il thread solo per gli iscritti al sito
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Luis97 ha scritto:
Quest'anno sta delirando proprio, degli utenti gli hanno esposto i loro dubbi sull'ese e lui disse che gli davano fastidio, poi se non sbaglio ha reso il thread solo per gli iscritti al sito
mi immagino, non poteva migliorare sempre con la solita modalità di moderazione a senso unico.
ventomoderato

Messaggio da ventomoderato »

È incredibile come si voglia far passare le proprie idee a tutti i costi :roll:
Tein80

Messaggio da Tein80 »

ventomoderato ha scritto:È incredibile come si voglia far passare le proprie idee a tutti i costi :roll:

Sentiamo a cosa ti riferisci...
ventomoderato

Messaggio da ventomoderato »

Tein80 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:È incredibile come si voglia far passare le proprie idee a tutti i costi :roll:

già che lo dici con quel tono supponente opterei per non dirtelo
Tein80

Messaggio da Tein80 »

ventomoderato ha scritto:
Tein80 ha scritto:

già che lo dici con quel tono supponente opterei per non dirtelo
Capisco, dovrò imparare l'umiltà da te
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Buon Natale a tutti :D
Rispondi