Grazie. Reading x ora mi par buono, mercoledì caldo normale con la +16Robertino ha scritto:Ciao Matteo, guarda sinceramente mi sto concentrando sui prossimi 4 5 giorni, per il dopo tutti parlano di nuova fase rovente, io spero di passare 4 5 giorni più vivibili e non mi va di rovinarmi il pensiero pensando al dopo.Matteo TV ha scritto:Fiducia nell ufficiale o temi le ens?Robertino ha scritto:fino a 144 ore run abbastanza simile al precedente
Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
quoto il tuo pensiero robertinoRobertino ha scritto:Ciao Matteo, guarda sinceramente mi sto concentrando sui prossimi 4 5 giorni, per il dopo tutti parlano di nuova fase rovente, io spero di passare 4 5 giorni più vivibili e non mi va di rovinarmi il pensiero pensando al dopo.Matteo TV ha scritto:Fiducia nell ufficiale o temi le ens?Robertino ha scritto:fino a 144 ore run abbastanza simile al precedente
-
Gabriele95
Quarantelli che scorrazzano per la penisola, temperature costantemente over 30 se non over 35, Italia a fuoco , in tutti i sensi e ancora si nega l'eccezionalità di un'estate che si avvia ad essere la seconda più calda della storia dopo il mostruoso 2003. Ed abbiamo ancora da passare il periodo statisticamente più caldo di tutti (15 luglio-15/20 agosto) .
E ancora qualcuno nega l'evidenza. Per farvi gridare al caldo , servono i 45 gradi su mezza penisola? Mah.
E ancora qualcuno nega l'evidenza. Per farvi gridare al caldo , servono i 45 gradi su mezza penisola? Mah.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Gabriele95
Volevo vedere se riusciamo a fare 4 5 giorni vivibili in media, e sembra che forse ce la facciamo. Matteo lo so che spereresti in grossi break ma ad oggi non farti illusioni.Matteo TV ha scritto:Vediamo domani come prosegue ukmo il migliore in prospettiva...Robertino cosa volevi vedere? Grazie
Ah finalmente la redazione si è accorta di ecmwf, è da ieri sera e poi stamattina che lo ignoravano, stasera l'hanno commentato
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Vorrei temp vivibili specie la notte è qualche temporale... Che dici di Reading? Sposta il gran caldo al fine settimana... Gfs invece litiga con le ens e mette picco giovedì...Robertino ha scritto:Volevo vedere se riusciamo a fare 4 5 giorni vivibili in media, e sembra che forse ce la facciamo. Matteo lo so che spereresti in grossi break ma ad oggi non farti illusioni.Matteo TV ha scritto:Vediamo domani come prosegue ukmo il migliore in prospettiva...Robertino cosa volevi vedere? Grazie
Ah finalmente la redazione si è accorta di ecmwf, è da ieri sera e poi stamattina che lo ignoravano, stasera l'hanno commentato