Marzo 2019 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
quoto entrambi.... null'altro da aggiungere.. la strada sembrerebbe piu che segnata almeno per un pezzo... purtroppo... e sembra che nessun gm veda "cose alternative" degne di nota a cui aggrapparsi per eventuali remoti ribaltoni...Viva le dolomiti ha scritto:Bello compattonevofilo80 ha scritto:anche in questo run si evidenzia lo schema dei brevi strappi subito ricuciti fino a data da destinarsi .il grande peggioramento col passare dei run è stato cancellato a parte un passaggio al nord e nulla al centro e sud a parte qualche rovescio bagnastrada che doveva arrivare nel lazio stanotte invece solo nuvole tanto per dire
Sono le stesse che davano gelo sull'europa occidentale da fine gennaio a meta febbraio? Dopo anche io credo in un sopramedia con alternanza atlantica all'anticiclone, ma sta carta semplicemente scopiazza le anomalie degli ultimi giorni con tutta Europa al caldo e freddo in Medio Oriente e Libia(come adesso) , poi il sopramedia monster in Scandinavia?

I primi 10 giorni saranno in media(forse al di sotto) e la tendenza è che continua fino alla fine della 2 decade e questo fa capire che queste carte non valgono niente
Edit Viva le Dolomiti: te l'ho corretto
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino