Ti ripeto che noi adriatici quasi mai piangiamo?ContessaStrega ha scritto:Spacciato no....ma moribondo si...... prognosi riservata e pompe funebri pronte.....ducaneve ha scritto:Contessa, mai dare un adriatico per spacciato!ContessaStrega ha scritto: Inutile rodersi il fegato...... non è Roba vostra quella...
Modelli LIVE Febbraio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Questa volta prepara una bella scorta di fazzoletti...ducaneve ha scritto:Ti ripeto che noi adriatici quasi mai piangiamo?ContessaStrega ha scritto:Spacciato no....ma moribondo si...... prognosi riservata e pompe funebri pronte.....ducaneve ha scritto: Contessa, mai dare un adriatico per spacciato!![]()
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
se piangiamo noi con le carte del run gfs06 pensa gli altri!ducaneve ha scritto:Ti ripeto che noi adriatici quasi mai piangiamo?ContessaStrega ha scritto:Spacciato no....ma moribondo si...... prognosi riservata e pompe funebri pronte.....ducaneve ha scritto: Contessa, mai dare un adriatico per spacciato!![]()
Prima o poi noi ci siamo sempre con quello Scand e l'alta che punta l'UK.
Amico mio magari entrasse un po' alta.... nel 2012 entrò dal rodano in primis con chiusura cont io sarei felicissimo che entrasse dal rodano.LAPPIN ha scritto:Penalizzate ...???
L'entrata dal rodano per noi il miglior mix temp/ prp!!
Certo nn entrerà il gelo siderale che sarebbe entrato con l'entrata da est secca..
Ma la bassa che si formerebbe sul tirreno traslando richiamerebbe aria gelida da nord /est e prp quante ne vuoi..
Mi pare che nel 2012 3 metri li fece a Urbino nn a Pistoia .
Nn l'avete ancora capito ..?!?
Detto ciò dinamica lungi dall'essere risolta ..
Entrata alta ma nn da buttare.. termiche da oratorio però ..
Una meno 12/13 sulla Polonia é poca roba .
È our sempre un pezzo del lobo siberiano .
Sono un po' deluso oggi
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
gemi65
In italia sempre il niente???freddopungente ha scritto:ora:
prima:
in italia sempre il niente,è cambiato il pattern secondo il mio modesto parere e quoto il fatto che si aprirebbero i giochi per nord e tirreno ma non prima di metà mese
ieri è terminato il gennaio più freddo degli ultimi 10 anni; dov'eri?
Continua così che vai forte.
- picchio70
gemi65 ha scritto:se piangiamo noi con le carte del run gfs06 pensa gli altri!ducaneve ha scritto:Ti ripeto che noi adriatici quasi mai piangiamo?ContessaStrega ha scritto: Spacciato no....ma moribondo si...... prognosi riservata e pompe funebri pronte.....![]()
![]()
Questi non hanno capito che le vittime sacrificali sono altrigemi65 ha scritto:se piangiamo noi con le carte del run gfs06 pensa gli altri!ducaneve ha scritto:Ti ripeto che noi adriatici quasi mai piangiamo?ContessaStrega ha scritto: Spacciato no....ma moribondo si...... prognosi riservata e pompe funebri pronte.....![]()
![]()
Si scherza è... poi io sarei felicissimo di vedere Roma e Milano sotto un bel manto bianco, sai che speciali sui tg
-
flintskullbraker
Si ma sarebbe dai Sibillini in su e non dai sibillini in giu.LAPPIN ha scritto:Penalizzate ...???
L'entrata dal rodano per noi il miglior mix temp/ prp!!
Certo nn entrerà il gelo siderale che sarebbe entrato con l'entrata da est secca..
Ma la bassa che si formerebbe sul tirreno traslando richiamerebbe aria gelida da nord /est e prp quante ne vuoi..
Mi pare che nel 2012 3 metri li fece a Urbino nn a Pistoia .
Nn l'avete ancora capito ..?!?
Detto ciò dinamica lungi dall'essere risolta ..
Entrata alta ma nn da buttare.. termiche da oratorio però ..
Una meno 12/13 sulla Polonia é poca roba .
È our sempre un pezzo del lobo siberiano .
Sono un po' deluso oggi
A Gennaio nord marche e romagna e hanno visto poco o nulla e sempre adriatico e' , ricordando che le zone piu colpite nel 2012 fu la provincia di Forli Cesena .
-
furia atlantica
molto meglio che vedere gli speciali sulla gente disgraziata stremata della zone terremotate e sepolte dalla neveducaneve ha scritto:Questi non hanno capito che le vittime sacrificali sono altrigemi65 ha scritto:se piangiamo noi con le carte del run gfs06 pensa gli altri!ducaneve ha scritto: Ti ripeto che noi adriatici quasi mai piangiamo?![]()
![]()
Prima o poi noi ci siamo sempre con quello Scand e l'alta che punta l'UK.![]()
Si scherza è... poi io sarei felicissimo di vedere Roma e Milano sotto un bel manto bianco, sai che speciali sui tgmi divertirei!