Bravo Gemi finalmente ci sei riuscito...gianluca77 ha scritto:un plauso a gemi!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Modelli LIVE Marzo-Maggio 2014 (NO LAMENTI!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
-
blizzard73
-
monte capanne
- Forumista senior
e ci devi credere io lo dico da tempo che arriverà il freddo(probabilmente non gelo ma neve a quote basse anche al centro-sud)monte capanne ha scritto:e io ci voglio credereblizzard73 ha scritto:la riportiamo tanto per riportarlamiki98 ha scritto:ragazzi guardatevi il run di controllo carte 180h e sopratutto 192h![]()
![]()
![]()
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Secondo me non arriverà un bel nulla, il VP ricompattandosi favorisce una spanciata dell'hp, infatti quest'ultimo sarà troppo invadente per consentire isoterme minori a -2°C, come fa ad arrivare una retrogressione con VP in prima armonica, onestamente non credo al run di controllo e credo che non entrerà una -4, al massimo una -2.
Anche secondo me...considerando poi che l'Est europeo é stato finora oggetto di anomalie positive, non vedo molto credibile l'ipotesi formulata dal run di controllo!!Blizzard90A ha scritto:Secondo me non arriverà un bel nulla, il VP ricompattandosi favorisce una spanciata dell'hp, infatti quest'ultimo sarà troppo invadente per consentire isoterme minori a -2°C, come fa ad arrivare una retrogressione con VP in prima armonica, onestamente non credo al run di controllo e credo che non entrerà una -4, al massimo una -2.
Anche secondo me...considerando poi che l'Est europeo é stato finora oggetto di anomalie positive, non vedo molto credibile l'ipotesi formulata dal run di controllo!!Blizzard90A ha scritto:Secondo me non arriverà un bel nulla, il VP ricompattandosi favorisce una spanciata dell'hp, infatti quest'ultimo sarà troppo invadente per consentire isoterme minori a -2°C, come fa ad arrivare una retrogressione con VP in prima armonica, onestamente non credo al run di controllo e credo che non entrerà una -4, al massimo una -2.
-
blizzard73
insomma come al run ufficiale.... ma a questo punto c'è da chiederci se ci sarà o meno anche un'incursione più o meno incisiva o se finiremo sotto campana anticiclonica....jony87 ha scritto:Anche secondo me...considerando poi che l'Est europeo é stato finora oggetto di anomalie positive, non vedo molto credibile l'ipotesi formulata dal run di controllo!!Blizzard90A ha scritto:Secondo me non arriverà un bel nulla, il VP ricompattandosi favorisce una spanciata dell'hp, infatti quest'ultimo sarà troppo invadente per consentire isoterme minori a -2°C, come fa ad arrivare una retrogressione con VP in prima armonica, onestamente non credo al run di controllo e credo che non entrerà una -4, al massimo una -2.
-
blizzard73