Non solo per le Langhe!stau siberiano ha scritto:ciaostau siberiano ha scritto:infatti cosa migliore per il nwUomo di Langa ha scritto: Va anche bene il sovrascorrimento,forse anche meglio,perché il cuscino non si erode grazie all'apporto continuo di aria fredda.
si per ora piogge deboli
e in quota nevischia
ma presumo che in giornata le prp
dovrebbero intensificare
anche i piu' autorevoli modelli
danno prp intense per i prossimi giorni
quindi ci dovremmo aspettare buoni apporti di neve in quota
buona giornata e tanta pazienza
ah dimenticavo
anche il pensiero di uomo di langa
se andasse in porto per le nostre langhe non sarebbe male
ciao
la neve dell'inverno 2013-2014!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Venerdì 22 è possibile che nevichi fino a bassa quota quindi dato che la regione è composta da un 43% di montagna e 30% di collina direi che potrebbe nevicare su mezzo Piemonte...non capisco il senso della tua domandagemi65 ha scritto:Domanda: questo post andrà avanti finchè non ci sarà un venerdì in cui mezzo Piemont esarà sotto la neve?
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Immaginavo che ci fosse qualcuno che non capiva il senso della mia domanda come di molte altre cose semplici come il senso di questa domanda.Graywolf ha scritto:Venerdì 22 è possibile che nevichi fino a bassa quota quindi dato che la regione è composta da un 43% di montagna e 30% di collina direi che potrebbe nevicare su mezzo Piemonte...non capisco il senso della tua domandagemi65 ha scritto:Domanda: questo post andrà avanti finchè non ci sarà un venerdì in cui mezzo Piemont esarà sotto la neve?
Ti ricordo che quando è stato aperto questo post si riferiva al presunto peggioramento nevoso previsto per il 15 novembre. Visto che siamo al 18 di novembre mi spiegate che senso ha continuare a scriverci sopra?
Ero ironico, comunque manteniamo il post per il peggioramento di venerdì prossimogemi65 ha scritto:Immaginavo che ci fosse qualcuno che non capiva il senso della mia domanda come di molte altre cose semplici come il senso di questa domanda.Graywolf ha scritto:Venerdì 22 è possibile che nevichi fino a bassa quota quindi dato che la regione è composta da un 43% di montagna e 30% di collina direi che potrebbe nevicare su mezzo Piemonte...non capisco il senso della tua domandagemi65 ha scritto:Domanda: questo post andrà avanti finchè non ci sarà un venerdì in cui mezzo Piemont esarà sotto la neve?
Ti ricordo che quando è stato aperto questo post si riferiva al presunto peggioramento nevoso previsto per il 15 novembre. Visto che siamo al 18 di novembre mi spiegate che senso ha continuare a scriverci sopra?
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buongiorno Matteo ben ritrovato.matteo** ha scritto:Gemi scusa ma è piu' forte di me...perchè fare polemica?sempre e comunque???? che fastidio ti da se scrivono su questo post?mamma mia. Non leggerlo no?
Mi sembra che non sia stato il solo a sottolineare la confusione che si poteva creare. Tanto più che per il peggioramento in corso da ieri c'è un altro post aperto.
Quali sarebbero poi i motivi per polemizzare da parte mia, mi sfugge.
Ultima modifica di gemi65 il mar nov 19, 2013 9:16 am, modificato 1 volta in totale.
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Chiedine la chiusura per flame meteo...matteo** ha scritto:Domanda: questo post andrà avanti finchè non ci sarà un venerdì in cui mezzo Piemont esarà sotto la neve?
intendevo questo.
stop
Oppure contatta il creatore gianluca77
In montagna davvero nevone cmq, grazie al cielo..

[/img]