occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

Uomo di Langa ha scritto:
burano-20 ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto:Gianluca quelle non sono carte favorevoli per noi. Minimo toppo alto e tutte le PRP si scaricano sulle Dolomiti che verranno seppellite di neve... Dai noi il nulla di nulla :-/
minimo troppo alto minimo troppo basso
come ca**o deve essere questo minimo
e' assurdo :roll:
Quelle sono tutte carte buone per noi,basta saperle leggere.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
burano-20

Messaggio da burano-20 »

gianluca77 ha scritto:
burano-20 ha scritto: minimo troppo alto minimo troppo basso
come ca**o deve essere questo minimo
e' assurdo :roll:
Quelle sono tutte carte buone per noi,basta saperle leggere.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buona neve,e non guardiamo piu' questi minimi sulle carte,che ci fanno ubriacare sembrano dei mosconi in amore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Ok io non guardo più forum e modelli sino a giovedì..

speriamo in bene :wink:

buona serata a tutti
burian78

Messaggio da burian78 »

Immagine

io preparerei le pale se fossi in voi............ :D :D :D
ceccoverezzo

Messaggio da ceccoverezzo »

burian78 ha scritto:Immagine

bellissima carta......questa la salvo e la metto come sfondo sul desktop..... :D
picchio

Messaggio da picchio »

ceccoverezzo ha scritto:
burian78 ha scritto:Immagine

bellissima carta......questa la salvo e la metto come sfondo sul desktop..... :D
ci rientra anche la toscana precisa :)
autumn63

Messaggio da autumn63 »

Speriamo che non s'avveri!!!

Auguriamoci il nulla di fatto .
crisGE

Messaggio da crisGE »

Uomo di langa stamattina i modelli vedevano il minimo basso, buono per nord-est ed emilia romagna...Non capisco la polemica. :roll: Stasera decisamente meglio, come al solito la posizione della gl è difficile da inquadrare per i gm, uno shift di 50/100km a nord o a sud cambia drasticamente la situazione, aggrappiamoci a questo fatto e al miglioramento serale, poi il prosieguo è decisamente interessante.................

ps buranoneve è ovvio che i modelli provano semplicemente a inquadrare il minimo e provare a piazzarlo nella più precisa posizione possibile a quella che poi è la realtà delle cose, mi sembra anche supefluo dover rispondere a tale affermazione.. :roll:
tornado di neve

Messaggio da tornado di neve »

autumn63 ha scritto:Speriamo che non s'avveri!!!

Auguriamoci il nulla di fatto .
:twisted: :twisted: :twisted:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

crisGE ha scritto:Uomo di langa stamattina i modelli vedevano il minimo basso, buono per nord-est ed emilia romagna...Non capisco la polemica. :roll: Stasera decisamente meglio, come al solito la posizione della gl è difficile da inquadrare per i gm, uno shift di 50/100km a nord o a sud cambia drasticamente la situazione, aggrappiamoci a questo fatto e al miglioramento serale, poi il prosieguo è decisamente interessante.................

ps buranoneve è ovvio che i modelli provano semplicemente a inquadrare il minimo e provare a piazzarlo nella più precisa posizione possibile a quella che poi è la realtà delle cose, mi sembra anche supefluo dover rispondere a tale affermazione.. :roll:
Cris,nessuna polemica,da te ho solo da imparare;il mio discorso era rivolto a Giuliano Photo,che ha postato una serie di carte con minimi ora sul Leone,ora sul Biscaglia,ora tra Leone e Ligure dicendo che nessuna di queste é buona da neve per noi,quando a me non risulta.
Spero sia tutto ok... :D
crisGE

Messaggio da crisGE »

crisGE ha scritto:Uomo di langa stamattina i modelli vedevano il minimo basso, buono per nord-est ed emilia romagna...Non capisco la polemica. :roll: Stasera decisamente meglio, come al solito la posizione della gl è difficile da inquadrare per i gm, uno shift di 50/100km a nord o a sud cambia drasticamente la situazione, aggrappiamoci a questo fatto e al miglioramento serale, poi il prosieguo è decisamente interessante.................

Cris,nessuna polemica,da te ho solo da imparare;il mio discorso era rivolto a Giuliano Photo,che ha postato una serie di carte con minimi ora sul Leone,ora sul Biscaglia,ora tra Leone e Ligure dicendo che nessuna di queste é buona da neve per noi,quando a me non risulta.
Ok avevo interpretato male...Buona serata ;)

ps E dai nordovestini pimpanti e allegri vi voglio, che entriamo in una fase davvero intrigante, occasioni a ripetizione, che si vuole di più? :D
crisGE

Messaggio da crisGE »

Cmq per domani è davvero un rebus la collocazione del minimo, solo di nowcasting per risolvere la matassa..

:wink:
tornado di neve

Messaggio da tornado di neve »

crisGE ha scritto:

Ok avevo interpretato male...Buona serata ;)

ps E dai nordovestini pimpanti e allegri vi voglio, che entriamo in una fase davvero intrigante, occasioni a ripetizione, che si vuole di più? :D
.. Un bel pezzettino di VP.sulla testina i primi di febbraio però........... :wink: :wink: saluti a tutti :wink:
davide75

Messaggio da davide75 »

Ciao ragazzi, a me sembra che il minimo rimanga sufficientemente alto, guardando sul golfo di biscaglia procede esattamente verso est e si formano nubi da sud in direzione nord, immaginate quando sarà sul ligure...ditemi la vostra
fabri82

Messaggio da fabri82 »

scusate l'ignoranza ma il minimo li va bene?
Immagine
Rispondi