Che eri una persona veramente irritante lo si era già capito XD...ma come ti permetti di criticare in questa maniera Tifone?! Dimmi quanti come lui si prendono la briga di fare della stagionali con le conseguenze del caso?! Ma nn stagionali a caso, ma derivanti da studi di dati meteo e configurazioni! Lo scorso inverno a novembre ipotizzò quella famosa apoteosi gelida per il mese di Febbraio e così fu!!! Io rimasi sconvolto dalle capacità di questo uomo! Come dissi qualche giorno fa sei veramente una delle persone più irritanti...secondo il mio modesto parere...e sai com'è il mondo è bello perché è vario e magari un'altra persona la pensa in maniera diversa...io quello che penso su di te credo che lo hai capito...con simpatia, Filippogemi65 ha scritto:Rileggi attentamente... i botti erano previsti per le festività, prima parte invernale pro nord e tirrenico, fase zonale tra prima e seconda decade conducaneve ha scritto:Buon giorno. Mi sento di non essere d'accordo pienamente con te. Perchè Tifone aveva detto se non sbaglio che nella seconda metà di dicembre ci sarebbero stati i "botti". E lui a detto che ad inizio dicembre ci sarebbero state delle cose che saranno solo l'antipasto di quello che veniva poi. Ora forse il tutto sembra anticipato? Vedremo! Comunque è stato quasi il solo a dire che Dicembre sarebbe stato entusiasmante a differenza di molti altri che guardando solo all indice nam, mandavano tutto per gennaio!gemi65 ha scritto: Ammazza se sei permaloso! Chi non accetta di confrontarsi e vuole sempre aver ragione a me non piace.
Io interpreto quello che scrivi e confrontandolo con quello che ci propongono le carte attuali, noto differenze con le tue tendenze.
Si tratta di tendenze e non di previsioni, questo lo so bene, e continuo ad apprezzare il tuo impegno.
Ma negare che l'evoluzione che si prospetta sia diversa da quanto da te preventivato e scritto, non ti fa onore.
Poi se forzando, vuoi dire che la zonalità di cui tu parlavi tra prima e seconda decade, deve essere interpretata diversamente (come spiegamelo io per zonalità intendo correnti occidentali miti o hp azzorriano e dalle carte non si vede nulal di tutto ciò per il periodo incriminato), fai tu.
Io leggo attentamente quello che scrivi, ecco perchè non mi fermo agli annunci.
Dire tutto e niente non è la stessa cosa.
Qua si comincia a parlare di un dicembre che potrebbe risultare storico senza se e senza ma e tu questo non lo avevi scritto.
brevi strappi da nord.est. Dov'è tutto ciò ad oggi?
..