Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Stava bruciando anche il mio...di rabbia!!!nevofilo80 ha scritto:fermatelo sto run mi sta prendendo fuoco il pc
Nel medio ok, l'hp rischia di rispanciare purtroppo...ma nel breve ormai non credo in un est shift così pronunciato...vedrete che già lo 00 di domani (cioè oggi!!!) rimischierà le carte in tavola.
.. vi va' a fuoco il pc?.."Ciame' i PUMPIERRRRR" ahahahahahaheb717 ha scritto:Stava bruciando anche il mio...di rabbia!!!nevofilo80 ha scritto:fermatelo sto run mi sta prendendo fuoco il pcNel medio ok, l'hp rischia di rispanciare purtroppo...ma nel breve ormai non credo in un est shift così pronunciato...vedrete che già lo 00 di domani (cioè oggi!!!) rimischierà le carte in tavola.
cmq con gfs io non ho piu parole eh....e' ALLUCINANTE!!!!!
-
blizzard73
Concordo Rik a questo punto mi chiedo quanto valga la pena seguire un modello che sbarella capovolgendo dalla mattina alla sera ogni configurazionerikcky70 ha scritto:.. vi va' a fuoco il pc?.."Ciame' i PUMPIERRRRR" ahahahahahaheb717 ha scritto:Stava bruciando anche il mio...di rabbia!!!nevofilo80 ha scritto:fermatelo sto run mi sta prendendo fuoco il pcNel medio ok, l'hp rischia di rispanciare purtroppo...ma nel breve ormai non credo in un est shift così pronunciato...vedrete che già lo 00 di domani (cioè oggi!!!) rimischierà le carte in tavola.
cmq con gfs io non ho piu parole eh....e' ALLUCINANTE!!!!!