Nessuna rottura estiva anzi, cammello come il 2003 da meta'settimana a oltranza!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- oldstylewinter
Jael77 ha scritto:Beh finchè è l'adriatico e non il tirreno...!!!oldstylewinter ha scritto:Con queste carte l'Adriatico avrebbe la febbre a 40!![]()
![]()
Il Lupo sarà felice di battere record su record
![]()
Ciao Aleeeeeeeeeeeee![]()
![]()
PS. scherzo ovviamente
Avremmo la febbre anche noi,un po' meno ma sempre febbre
Ciao Paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
OCCHIO RAGA' che gfs stamattina mi sà che stà "gettando la spugna"eh...scomparsa la sacc. nel lungo e allineamento a Reading sul succs. impulso "sub-tropic."!! ..ehh beh mi pareva un pò strana questa sua continua riluttanza eh solo a 240h pare che se ne esca...pare..
anche se comunque l'americano resta pur sempre "leggero"nei Gpt rispetto all'inglese anche nel breve-medio..boh?
anche se comunque l'americano resta pur sempre "leggero"nei Gpt rispetto all'inglese anche nel breve-medio..boh?
-
mondosasha
Stamane devo chiedere scusa a reading che mi sembrava impazzito ed invece sembra che avrà ragione.....il cut-off italico verrà mangiato dall'hp e non riuscirà a richiamare a se la depressione atlantica.....alla fine almeno per la mia zona se non ci fosse stato quel break termico di fine luglio nel trimestre estivo sarei stato sopra media fino a 2°, per non parlare del trimestre primaverile dove ho avuto tutti sopra media e pochissime piogge.
Agosto chiuderà a 0 mm e credo che per una zona appenninica come la mia sia un record assoluto!!!
Agosto chiuderà a 0 mm e credo che per una zona appenninica come la mia sia un record assoluto!!!
- freddo/nivofilo94
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
mondosasha
e chiamala "uscita"..è un "cavetto"che fà appena appena il baffo alle alpi subito seguito da una nuova spallata d'HP!! ..e comunque raga sù READING è READING c'è poco da fare,quando insiste così per più Run un motivo l'avrà eh..mondosasha ha scritto:Reading 00 vede l'uscita a 240 ore..prima è over 20°!!!!
-
mondosasha
Beh proprio un cavetto non mi sembra...anzi con quella dinanica non è escluso un gonfiamento dell'hp in sede britannica!!!rikcky70 ha scritto:e chiamala "uscita"..è un "cavetto"che fà appena appena il baffo alle alpi subito seguito da una nuova spallata d'HP!! ..e comunque raga sù READING è READING c'è poco da fare,quando insiste così per più Run un motivo l'avrà eh..mondosasha ha scritto:Reading 00 vede l'uscita a 240 ore..prima è over 20°!!!!
- oldstylewinter
oldstylewinter ha scritto:Ve l'avevo detto io,ve l'avevo detto, ve l'avevo detto io ve l'avevo detto!
Ve l'avevo detto io ve l'avevo detto,ve l'avevo detto io ve l'avevo detto!
![]()
![]()
![]()
possibilità di break del caldo rimanda te verso il 30,sempre che ce la faccia
....io credo che se verranno confermate le carte di stamani(...ed e' molto probabile visto l'allineamento dei modelli) questa ondata calda rischia di battere qualche record e ce la ricorderemo....tra l'altro stravolgera' il giudizio su un estate che fino al 15 ago era considerata altalenante e mediamente fresca trasformandola in un estate da ricordare per il caldo...