Più guardo le carte e più sale l'enorme delusione per quello che poteva essere e non sarà, una grandissima occasione persa per noi che finora siamo stati a guardare...
Occasioni neve adriatica 2021/22
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buonasera adriatici.
Più guardo le carte e più sale l'enorme delusione per quello che poteva essere e non sarà, una grandissima occasione persa per noi che finora siamo stati a guardare...
Ultima modifica di Luis97 il lun gen 11, 2021 9:42 pm, modificato 2 volte in totale.
-
Comesefosseantani
- maximiliano
-
Febbraio2012
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Comesefosseantani ha scritto:Perdonami ma stavo per dimenticare i complimentigemi65 ha scritto:Reimbiancare eventualmente mi sembra che sia già ben biancoComesefosseantani ha scritto:Nevica bene
La temperatura bassa siamo a - 0,4° ha permesso subito di imbiancare
Meteo Cingoli TOP
Altro che Reading e compagnia cantante
Luis io sono davvero affranto, la delusione mi ha pervaso, in tutto ciò stai a vedere che nevicherà sia al sud che poi al nord e noi con un pugno di mosche in manoLuis97 ha scritto:Buonasera adriatici.
Anch’io Ale, da corregionale sai che un’occasione così manca da tantissimo tempo e vederla sfumare in questo modo fa maleale12 ha scritto:Luis io sono davvero affranto, la delusione mi ha pervaso, in tutto ciò stai a vedere che nevicherà sia al sud che poi al nord e noi con un pugno di mosche in manoLuis97 ha scritto:Buonasera adriatici.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Telecuscino ha scritto:Mi sa si va ai saldimauro33 ha scritto:quindi anche questo week-end non vediamo niente...siamo a metà gennaio , 0 fiocchi e un occasione enorme buttata nel cesso.
Che pena.. Unica nota positiva il gelo ormai vicino, magari più in la..
L vera occasione era a due passi da noi
Per noi Adriatici queste manovre emisferiche gigantesche non vanno bene
-
Occhionero Fabio
Buongiorno. Per gli amici di Vasto e Atessa: possibile che l'esperienza e lo studio non ci abbiano insegnato nulla? In qs situazione da manuale è fin troppo chiaro ed evidente che sfila tutto ad est, altro che modelli ( potete da soli ricostruire tanti esempi di situazioni simili con modellame che a sole 72 ore dava gelo e poi nella realtà temperature di 7-8 °C superiori).
PS Ogni volta che leggete sui vari siti frasi del tipo "Lotta titanica tra anticiclone e gelo" , " Bivio tra alta pressione e gelo siberiano" e similari, state tranquilli che la vittoria sarà sempre e solo dell'anticiclone, tra l'altro non può esserci partita tra il Real Madrid e Ricreativo Tarragona, deducendo da soli facilmente chi sia il Real tra le 2 configurazioni.
PS Ogni volta che leggete sui vari siti frasi del tipo "Lotta titanica tra anticiclone e gelo" , " Bivio tra alta pressione e gelo siberiano" e similari, state tranquilli che la vittoria sarà sempre e solo dell'anticiclone, tra l'altro non può esserci partita tra il Real Madrid e Ricreativo Tarragona, deducendo da soli facilmente chi sia il Real tra le 2 configurazioni.
-
Febbraio2012