Dopo il 15 a palateSANDER ha scritto:Sono da poco tornato dalle mie piste da fondo di macchiarvana forca d'acero l'Aquila, 1500 slm che desolazione neve fracida, umidiccio è tutto chiuso per mancanza di neve, quando finirà' questo strazio? Chi mi dà notizie di neve almeno a queste quote.
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Pinguino70
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Se non cambia sinottica il centro sud rimane solo a guardare.Febbraio2012 ha scritto:Direi di si se parli per il centro nordAN72M ha scritto:Sarebbe ottimo anche la costa?Febbraio2012 ha scritto: peccato che siamo oltre le 300h,
molto buono
Retrogressione alta fuori due terzi d Italia! Spero che ci sia un'entrata più franca.
-
furia atlantica
Non esagerare. Con le carte attuali solo il sud rimane fuori .Un terzo d' ItaliaBurian2012 ha scritto:Se non cambia sinottica il centro sud rimane solo a guardare.Febbraio2012 ha scritto:Direi di si se parli per il centro nordAN72M ha scritto: Sarebbe ottimo anche la costa?![]()
Retrogressione alta fuori due terzi d Italia! Spero che ci sia un'entrata più franca.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
che rimane fuori il sud e ai margini il centro soprattutto lato tirrenico è la norma non un eccezione,se poi vogliamo fare gli orticellisti ok,ma sminuire mappe del genere è da folli!furia atlantica ha scritto:Non esagerare. Con le carte attuali solo il sud rimane fuori .Un terzo d' ItaliaBurian2012 ha scritto:Se non cambia sinottica il centro sud rimane solo a guardare.Febbraio2012 ha scritto: Direi di si se parli per il centro nord![]()
Non esagerare davvero burian
Quelle carte sono da neve al piano al nord e al centro e probabilmente fiocchi anche a Roma
A scopo didattico riguardati le temp del 12 febbraio 2010 ovviamente al netto dei minimi che poi sono quelli fondamentali
Qui vien giù più freddo
Sei intelligente non ti ostinate a vedere solo dic 2014
Esistono 21 regioni in Italia non 5
Con stima
Quelle carte sono da neve al piano al nord e al centro e probabilmente fiocchi anche a Roma
A scopo didattico riguardati le temp del 12 febbraio 2010 ovviamente al netto dei minimi che poi sono quelli fondamentali
Qui vien giù più freddo
Con stima
scusate ma a me gli aggiornamenti odierni sembrano bruttini!per Gfs arriva il freddo ma se ne va quasi subito e tra parentesi entra pure tardi, per emcwf invece se ne va tutto in Spagna e noi ci becchiamo la solita ciofeca...qui si continua a guardare gefs che non ci prende mai, ma i modelli principali dicono ben altro. mamma mia che fatica per avere una parvenza di inverno
Bravo il nostro iniestas concordo pienamente..sei una persona molto preparata attenzione ragazzi ci saranno molte sorprese.nn escludo che col passare dei giorni il freddo potrebbe entrare in maniera piu franca nel mediterraneo...questo è un mio parere ovviamente..gli ultimi run lo dimostranoiniestas ha scritto:Non esagerare davvero burian
Qui vien giù più freddo
Con stima
- Vittorino2478
Intendi a Cantiano 300m slm?Pinguino70 ha scritto:OT
Segnalo nevicata in atto!! Non prevista, sicuramente.
Dove c'è quella staz. di Servizio con una baita made in Estonia!
Ultima modifica di Vittorino2478 il mer gen 06, 2016 2:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Sei sicuro che ti funziona il Pc?Icelandic ha scritto:scusate ma a me gli aggiornamenti odierni sembrano bruttini!per Gfs arriva il freddo ma se ne va quasi subito e tra parentesi entra pure tardi, per emcwf invece se ne va tutto in Spagna e noi ci becchiamo la solita ciofeca...qui si continua a guardare gefs che non ci prende mai, ma i modelli principali dicono ben altro. mamma mia che fatica per avere una parvenza di inverno
- Jokoliere91
Se permetti, anche a me non piace la carta... E non te lo dico perché penso solo al mio orticello, ma bensi perché noi del Sud rimaniamo fuori e resteremo a guardare voi e non mi sembra neppure giusto... Se scende e ci becca, deve beccarci tutti quanti e nessuno deve rimanere fuori... Ripeto questa carta a me NON PIACE e sono d'accordo con Burian!freddopungente ha scritto:che rimane fuori il sud e ai margini il centro soprattutto lato tirrenico è la norma non un eccezione,se poi vogliamo fare gli orticellisti ok,ma sminuire mappe del genere è da folli!furia atlantica ha scritto:Non esagerare. Con le carte attuali solo il sud rimane fuori .Un terzo d' ItaliaBurian2012 ha scritto: Se non cambia sinottica il centro sud rimane solo a guardare.![]()
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ci saranno sempre scontenti ,mai tutta italia viene presa da neve e gelo da bolzano e lampedusa ,poi voi del sud mi sembra che lo scorso anno avete fatto la storia mentre le altre 16 regioni sono rimaste a guardare ,quindi non fate sti discorsi sciocchi da orticello perchè prima di tutto mancano 40 run e sapere le traiettorie è da maghi dell 166Jokoliere91 ha scritto:Se permetti, anche a me non piace la carta... E non te lo dico perché penso solo al mio orticello, ma bensi perché noi del Sud rimaniamo fuori e resteremo a guardare voi e non mi sembra neppure giusto... Se scende e ci becca, deve beccarci tutti quanti e nessuno deve rimanere fuori... Ripeto questa carta a me NON PIACE e sono d'accordo con Burian!freddopungente ha scritto:che rimane fuori il sud e ai margini il centro soprattutto lato tirrenico è la norma non un eccezione,se poi vogliamo fare gli orticellisti ok,ma sminuire mappe del genere è da folli!furia atlantica ha scritto: Non esagerare. Con le carte attuali solo il sud rimane fuori .Un terzo d' Italia
si avoja iniestas! per emcwf le termiche migliori le ha la Spagna, per gfs 06 le abbiamo noi ma il freddo entra in ritardo rispetto a ieri e poi il nostro incubo hp spancia e torna mitezza...al contrario di quanto mostrato ieri. che fatica! comunque oggi fa proprio freddo!iniestas ha scritto:Sei sicuro che ti funziona il Pc?Icelandic ha scritto:scusate ma a me gli aggiornamenti odierni sembrano bruttini!per Gfs arriva il freddo ma se ne va quasi subito e tra parentesi entra pure tardi, per emcwf invece se ne va tutto in Spagna e noi ci becchiamo la solita ciofeca...qui si continua a guardare gefs che non ci prende mai, ma i modelli principali dicono ben altro. mamma mia che fatica per avere una parvenza di inverno