sarai fucilato per le chiappe! sia concesso!Cribbio ha scritto:Comunque volevo farvi notare che ha nevicato a Roma proprio nell'anno del mio ingresso nel forum...Non so se mi spiego...
Toccatemi la chiappa che porta bene....
Astengansi gli uomini!
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
EccoDaniele_90 ha scritto:Io il primo anno che sto a Roma,toccate pure la miaCribbio ha scritto:Comunque volevo farvi notare che ha nevicato a Roma proprio nell'anno del mio ingresso nel forum...Non so se mi spiego...
Astengansi gli uomini!
Adesso, non dico che ce dovete pagà ma almeno ringraziatece
- stella polare 75
Cribbio ha scritto:EccoDaniele_90 ha scritto:Io il primo anno che sto a Roma,toccate pure la miaCribbio ha scritto:Comunque volevo farvi notare che ha nevicato a Roma proprio nell'anno del mio ingresso nel forum...Non so se mi spiego...
Astengansi gli uomini!
Anch'io è il primo anno che sto sul forum ma le chiappe non le presto a nessuno !!!! Sia chiaro !!!!
-
pubblico
anche io è il primo anno che sto sul forum..... da moderatore....Cribbio ha scritto:EccoDaniele_90 ha scritto:Io il primo anno che sto a Roma,toccate pure la miaCribbio ha scritto:Comunque volevo farvi notare che ha nevicato a Roma proprio nell'anno del mio ingresso nel forum...Non so se mi spiego...
Astengansi gli uomini!
pe tocca le chiappe mie dovete sfonnà un muro de cemento armato spesso 60 cm! non so se il gioco vale la candela....
- Daniele_90
- davide0861
- Daniele_90
-
pubblico
ho l'impressione che la tua vita sia appesa ad un filo...Daniele_90 ha scritto:E' nevicato all'isola d'Elba,mica malestella polare 75 ha scritto:Anch'io è il primo anno che sto sul forum ma le chiappe non le presto a nessuno !!!! Sia chiaro !!!!![]()
![]()
![]()
Quindi se vuoi la neve ancora fattela tocca da Cribbio
- Daniele_90
- stella polare 75
Daniele_90 ha scritto:E' nevicato all'isola d'Elba,mica malestella polare 75 ha scritto:Anch'io è il primo anno che sto sul forum ma le chiappe non le presto a nessuno !!!! Sia chiaro !!!!![]()
![]()
![]()
Dani, ma che stai a dì !!!!!!
Io parlavo di chiappe e tu ti sei spinto un pò oltre, non ti pare ???
- stella polare 75
- davide0861
pubblico ha scritto:ho l'impressione che la tua vita sia appesa ad un filo...Daniele_90 ha scritto:E' nevicato all'isola d'Elba,mica malestella polare 75 ha scritto:Anch'io è il primo anno che sto sul forum ma le chiappe non le presto a nessuno !!!! Sia chiaro !!!!![]()
![]()
![]()
ahahahahahahahahah
-
pubblico
non fraintendere... io mi auguro che fattela tocca era riferito al singolare di chiappe... ovvero chiappa....stella polare 75 ha scritto:Daniele_90 ha scritto:E' nevicato all'isola d'Elba,mica malestella polare 75 ha scritto:Anch'io è il primo anno che sto sul forum ma le chiappe non le presto a nessuno !!!! Sia chiaro !!!!![]()
![]()
![]()
Dani, ma che stai a dì !!!!!!![]()
![]()
![]()
Io parlavo di chiappe e tu ti sei spinto un pò oltre, non ti pare ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- davide0861
io non credo.....penso proprio che si riferiva a quella!pubblico ha scritto:non fraintendere... io mi auguro che fattela tocca era riferito al singolare di chiappe... ovvero chiappa....stella polare 75 ha scritto:Daniele_90 ha scritto: E' nevicato all'isola d'Elba,mica male![]()
Dani, ma che stai a dì !!!!!!![]()
![]()
![]()
Io parlavo di chiappe e tu ti sei spinto un pò oltre, non ti pare ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()