Modelli Live - Settembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
-
Gabriele95
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
NOCOLDEST ha scritto:
Le temperature sono allineate col periodo, quello che mancano per il momento sono le piogge estese. E per le piogge non è mai troppo presto.
Infatti la pioggia dell'11 settembre scorso è stata solo una goccia nel deserto.
concordo, occhio alla mitezza, spaghi col pilota automatico, speriamo in un cambio di passo con ottobre.
Cioè...fammi capire...a te questo settembre non sta piacendo/non è piaciuto???Matteo TV ha scritto:NOCOLDEST ha scritto:
Le temperature sono allineate col periodo, quello che mancano per il momento sono le piogge estese. E per le piogge non è mai troppo presto.
Infatti la pioggia dell'11 settembre scorso è stata solo una goccia nel deserto.
concordo, occhio alla mitezza, spaghi col pilota automatico, speriamo in un cambio di passo con ottobre.
non mi pare che ci sia tutta questa mitezza...anzi..anche in redazione parlano di aria fresca che è una manna visto che raffredderà i mari...e tu mi parli che speri in un cambio in ottobre??? Sarà molto più probabile che un cambio ci sarà...ma più verso una maggior stabilità (sentendo in giro)...quindi accontentiamoci di adesso e stop;)
- luca90
- *Forumista TOP*
JonSnow79 ha scritto: Probabilmente con neve in pianura per 50 giorni su 60
Noo è più da pioggia lui, fai 50 di pioggia su 60
Ultima modifica di luca90 il lun set 18, 2017 9:14 am, modificato 2 volte in totale.
bgiorno
Siamo seri, come ci si può lamentare di questo settembre?
Nella mia città si può veramente parlare di un settembre che non si vedeva da anni immemori, ripeto è norma qui a Roma andare sui 30 ed over qualche giorno specie entro i primi 20-23 giorni del mese, in questo mese siamo a arrivati a 28 sabato scorso, forse il giorno più caldo finora, stamattina area frizzantina
Penso che questo valga per gran parte del Paese
Fa riflettere l'articolo di Demasi in home, ma in fondo esplicita i timori di tutti.
Non resta che aspettare dunque per capire se questo settembre 2017, cosi improvvisamente diverso, sia la conferma di quello sfasamento stagionale effetto dell'AGW e prelude dunque ad un dazio severo da pagare nei mesi successivi o sia la spia di un cambiamento di marcia di questo semestre freddo
Siamo seri, come ci si può lamentare di questo settembre?
Nella mia città si può veramente parlare di un settembre che non si vedeva da anni immemori, ripeto è norma qui a Roma andare sui 30 ed over qualche giorno specie entro i primi 20-23 giorni del mese, in questo mese siamo a arrivati a 28 sabato scorso, forse il giorno più caldo finora, stamattina area frizzantina
Penso che questo valga per gran parte del Paese
Fa riflettere l'articolo di Demasi in home, ma in fondo esplicita i timori di tutti.
Non resta che aspettare dunque per capire se questo settembre 2017, cosi improvvisamente diverso, sia la conferma di quello sfasamento stagionale effetto dell'AGW e prelude dunque ad un dazio severo da pagare nei mesi successivi o sia la spia di un cambiamento di marcia di questo semestre freddo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***