Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quoto in pieno...hailstone ha scritto:adriatiche in pole anche per il 24...pero anche tirreniche interne collinari,soprattutto toscana e umbria tra i 400-500 qualche bianca sorpresa puo esserci
per il nord molto dura solo emilia romagna in gioco ....
ma attenzione ancora troppo presto a sabato il verdetto!
'Notte.
- mascalzonelatino88
nell'articolo di oggi della sfera grosso metteva proprio l'emilia romagna come possibile obiettivo della neve..ne posto un pezzo:martedì 24 gennaio: formazione di una depressione al nord con venti freddi e progressivo calo della quota neve sin quasi in pianura tra Lombardia orientale, Veneto e soprattutto Emilia-Romagna, pochi fenomeni sul resto del nord, migliora dal pomeriggio, tranne sull'Emilia-Romagna, dove nevicherà sino a notte. Maltempo in movimento verso il centro-sud, specie in Adriatico con neve sino a 300-400m nella notte su mercoledì e mercoledì mattina, specie su Umbria, Marche ed Abruzzo.
Al sud tempo d'attesa.
Al sud tempo d'attesa.
..e tu potevi risparmiarti il Tuo!! ..ho detto cio perche TANTI qua dentro m'insegnano che piu ci si avvicina all'evento e a MAGGIOR RAGIONE con una situazione gia di per se "deficitaria" per il tipo d'inverno che stiamo vivendo certi "miraggi" a lunga distanza e meglio lasciarli ai propri..Sogni!!dario90 ha scritto:comunque sto commento potevi pure risparmiartelo perchè non credo proprio che quelle carte spariranno e quella rodanata ci sarà !!!!! IO CI CREDO FINO ALL'ULTIMO MINUTO!!!
n.b i se sei cosi pessimista X FAVORE NON SCRIVERE O cambia stanza ok??
OPS..scusami (ho forse esagerato anch'io ahahahah..) se avevo gia rispt al tuo msg prima senza notare QUESTO...cmq mi pare di esserti stato abbastanza chiaro eh...Ah a proposito dei miei "gusti climatici" forse non mi conosci ancora "bene" ahahahah..o si?dario90 ha scritto:scusa ricky se mi sono lasciato andare cosi ma io mi kiedo: ma xkè essere cosi pessimisti quando le carte gfs x primo giokano a nostro favore? Ma a te non ti piacerebbe una bella ondata di gelo e neve?? o magari un bel episodio di burian??