Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bora50nodi
-
M'arzo ar gelo
michele57 ha scritto:Innanzitutto "artic" ti ringrazio per la tua stima, che ricambio con vero affetto.
Mi sembra, e mi fermo alle 240 ore, il seguito sebbene è a mio avviso meglio del mattutino, ha confortato quello che volevo intendere.
Run decisamente più orientalizzato, ma non a tal punto da pregiudicare l'impianto.
Le goccioline che di marz'gel?
Ci sono, ma non sono del tutto convinto che decideranno le sorti complessive dell'impianto stesso. Fra l'altro si parla di tempistiche sul lungo termine e Reading non li li dà una importanza capitale.
Almeno al momento.
Michele57
ciao Michele57, ti rispondo con le carte che vedo insieme a te in diretta, e le gocce purtroppo sono iniziate ben prima del lungo termine, io dico che secondo queste carte bisogna tenerne in conto dovuto.....cioè ti riporto quanto ho scritto poco fa...io vedo questo e la differenza tra i due runs la fanno proprio quelle malefiche gocce...almeno nella gran parte, dettagli per il momento non siamo in grado ovviametne di vederli...
M'arzo ar gelo ha scritto:i vari cut-off atlantici (goccette varie) di solito non portano a niente di buono...se l'alta non si rafforza infatti in atlantico, minata com'è da quelle gocce, potrebbe essere inficiata almeno in parte la possibilità nell'immediato di colate di una certa entità verso di noi...questo mi pare chiaro, no?...
tutt'altra pasta infatti quando la radice è solida e le goccette sono ben tenute alla larga, come ne lrun di stamattina alla stessa distanza...guardate un po'...
:
ciao a te e a tutti...
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Una ultima considerazione: non conta nulla il fanta:
ma le termiche che ci propone sono veramente da buttare?
Diceva bene il ns. benamante Totò in "Miseria e nobiltà" "...ingordo"
Dai, vedremo le prossime puntate con spirito ben riposto verso un periodo che finalmente potrebbe darci le ns. meritate soddisfazioni
Michele57
ma le termiche che ci propone sono veramente da buttare?
Diceva bene il ns. benamante Totò in "Miseria e nobiltà" "...ingordo"
Dai, vedremo le prossime puntate con spirito ben riposto verso un periodo che finalmente potrebbe darci le ns. meritate soddisfazioni
Michele57
Nell 'insieme gfs conferma l impianto per metà mese ma i run dello lo 00 e lo 06 sono completamente diversi prima vedeva un' alta dell azzorre più potente in atlantico e colata occidentale con canadese più invadente mentre ora radice dell'alta più spostata verso di noi a causa di una goccia insidiosa in pieno atlatntico...nel generale comunque Europa dipinta di blu scuro come non accadeva da un pó di tempo e a fine run rispunta la -20 ad est 
Ultima modifica di Daniele91 il mer gen 06, 2016 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Diamond_Sea