Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si mette molto meno precipitazioni e non tutta neve rispetto al dottore che ci fa piobare il nocciolo addosso.... credo che ha ragione gfs...ventomoderato ha scritto:non ho visto le carte di gfs relative alla neve. mi fido del tuo parerepier-mo ha scritto:Brutto aggiornato per la neve in Emilia tra sabato e domenica... stasera anche il dottore di piegherà a gfs...ventomoderato ha scritto:
Puoi controllare in home.Firenze Sud ha scritto:scusate se vado one moment ot, io dagli spaghi vedo che c'è qualche possibilità di vedere la neve nella mia zona il week end del 10, mi sbaglio?
Scusa tormenta se ti rispondo in ritardo.1929 tormenta ha scritto:Inoltre, se la tropo risponderà (speriamo non è detto ovviamente) nei prossimi giorni le carte dovranno per forza cambiare...e tanto! Giusto Picchio?picchio70 ha scritto:Sono carte ancora lontane e suscettibili di molti cambiamenti.Gilo ha scritto: Scusa l’ignoranza, ma con nao negativa l’hp non dovrebbe essere più defilata? Qua mi sembra un po’ troppo addossata al continente
La nao segue le uscite modellistiche, non il contrario.