Speriamo un bel uomo, a questo punto !!!Nemeth ha scritto:Ma io sono un cartonesempresole73 ha scritto:mi sembra che venerdì a tal proposito qualche possibilità c'è...Nemeth ha scritto: Si certo perchè quella adesso è lei...
C'abbiamo due donne in croce sul forum e pure tutte gnocche??![]()
![]()
![]()
Avrebbe già nevicato a roma!!!![]()
![]()
![]()
![]()
cmq, scherzi a parte, non ho mai detto di essere quella nella foto...altrimenti dovremmo pensare che pubblico è un orso, stellina un lupo e nemeth un cartone animato???
ciao a tutti!
![]()
![]()
Comunque io sono pronto a scommettere che non solo la foto non ti rappresenta...ma anche che sei un uomo...
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- sempresole73
stella polare 75 ha scritto:Speriamo un bel uomo, a questo punto !!!Nemeth ha scritto:Ma io sono un cartonesempresole73 ha scritto: mi sembra che venerdì a tal proposito qualche possibilità c'è...![]()
cmq, scherzi a parte, non ho mai detto di essere quella nella foto...altrimenti dovremmo pensare che pubblico è un orso, stellina un lupo e nemeth un cartone animato???
ciao a tutti!
![]()
![]()
Comunque io sono pronto a scommettere che non solo la foto non ti rappresenta...ma anche che sei un uomo...![]()
ok, ciao!
- Daniele_90
Comunque, il mio ragionamento per capire chi è Doposole si basa su come scrive e cioè scrive un più che discreto Italiano (una rarità ormani...) 
Quelli, quindi, che secondo me si esprimono bene sono (in ordine sparso):
- Zac
- Cris
- Adri
- Massi 72
Aggiungerei l'amico del frusinate che organizza i meteopranzi del Centro e mi scuserà se non ricordo il nick
Conslusioni: escludiamo quest'ultimo e Massi 72 ne rimangono 3 più che papabili in quanto a minchiate!

Quelli, quindi, che secondo me si esprimono bene sono (in ordine sparso):
- Zac
- Cris
- Adri
- Massi 72
Aggiungerei l'amico del frusinate che organizza i meteopranzi del Centro e mi scuserà se non ricordo il nick
Conslusioni: escludiamo quest'ultimo e Massi 72 ne rimangono 3 più che papabili in quanto a minchiate!