**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
non ce n'è una specifica. sono tante. comunque te ne posto alcune...Masterg ha scritto:ciao puoi postare almeno una carta, quella che ritieni piu significativa. grazieArtic Winter ha scritto:ragazzi, una cortesia. prima che si aggiorni il run di controllo, andatevi a vedere il run perturbatore N° 16 dalla 1 h alla 384 h. così tanto per diverstirsi...
e se succedesse davvero??
un attimo..
-
MarMediterraneo
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buona serata a tutti. Se dobbiamo commentare quello che gfs ci fa vedere e tenuto conto della distanza temporale e se effettivamente le cose dovessero andare così, non credo ma resta una ipotesi, iop iù che freddo vedo un normale affondo nord-atlantico più incisivo degli atri ma nulla di più. O nei prossimi aggiornamenti torneresmo a vedere una specie di retrogresione o secondo me non ci sarà da stare allegri. Saluti
- Artic Winter
- Forumista senior
sono daccordissimo anzi oggi ho anche detto che sembra più polare marittima che artica...nocerameteouno ha scritto:Buona serata a tutti. Se dobbiamo commentare quello che gfs ci fa vedere e tenuto conto della distanza temporale e se effettivamente le cose dovessero andare così, non credo ma resta una ipotesi, iop iù che freddo vedo un normale affondo nord-atlantico più incisivo degli atri ma nulla di più. O nei prossimi aggiornamenti torneresmo a vedere una specie di retrogresione o secondo me non ci sarà da stare allegri. Saluti
Nocera io ti stimo ma devi calcolare se a tanti di noi e parlo pure per me va bene questa situazione per giovedi che l altra che dici tenocerameteouno ha scritto:Buona serata a tutti. Se dobbiamo commentare quello che gfs ci fa vedere e tenuto conto della distanza temporale e se effettivamente le cose dovessero andare così, non credo ma resta una ipotesi, iop iù che freddo vedo un normale affondo nord-atlantico più incisivo degli atri ma nulla di più. O nei prossimi aggiornamenti torneresmo a vedere una specie di retrogresione o secondo me non ci sarà da stare allegri. Saluti
-
MarMediterraneo
-
MarMediterraneo