Ahn??airsnow ha scritto:Voi siete comunque ancora in vetta, quindi non dovreste lamentarvi
Campionato di serie C 2020/2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
1airsnow ha scritto:Ci credo che non emerge mai, ha un calendario fittissimo dovuto al covid che l’ha falcidiata e alle continue pause nazionali. Però a livello di elementi devo dire che non è male.ventomoderato ha scritto:la juve under 23 non emerge mai
Ma non parlo di adesso. In 3 stagioni io sinceramente non ho visto nulla di eclatante
Fidati che nelle scorse era molto più scarsa, quest’anno invece noventomoderato ha scritto:1airsnow ha scritto:Ci credo che non emerge mai, ha un calendario fittissimo dovuto al covid che l’ha falcidiata e alle continue pause nazionali. Però a livello di elementi devo dire che non è male.ventomoderato ha scritto:la juve under 23 non emerge mai
Ma non parlo di adesso. In 3 stagioni io sinceramente non ho visto nulla di eclatante
-
ventomoderato
Quando è stata creata sembrava che dovesse dominareairsnow ha scritto:Fidati che nelle scorse era molto più scarsa, quest’anno invece noventomoderato ha scritto:1airsnow ha scritto: Ci credo che non emerge mai, ha un calendario fittissimo dovuto al covid che l’ha falcidiata e alle continue pause nazionali. Però a livello di elementi devo dire che non è male.
Renate che con la vittoria di ieri contro l’Alessandria per 2-1, si porta momentaneamente in testa alla classifica, in attesa della partita della Pro-vercelli che in caso di vittoria potrebbe salire in vetta. Insomma nel girone A sembra configurarsi un duello a due per la promozione tra Renate e Pro-Vercelli, vedremo però se riusciranno a mantenere questo ritmo per tutta la stagione. Per quanto riguarda il Novara, partita di ieri contro il Piacenza rinviata a causa delle molte positività riscontrate in casa emiliana.
airsnow ha scritto:Diciamo che c’è chi è messo peggioTein80 ha scritto:Ahn??airsnow ha scritto:Voi siete comunque ancora in vetta, quindi non dovreste lamentarvi
Comunque ho visto ora...avete Lanini e Cisco, cioè se questi sono i giocatori in attacco del Novara siete messi proprio male. Lanini ha giocato mezza stagione al Padova (tra l'altro nell'anno della promozione in B) senza lasciare segno. Nella sua carriera l'unico anno positivo è stato il 2018/2019 all'Imolese, per il resto un curriculum molto scarso per un attaccante. Cisco è cresciuto nel Padova, un attaccante di tante speranze...che ho paura che rimarranno tali, se a 22 anni alla 5a stagione da professionista (esordio nel 2016/2017) siamo ancora a questi livelli. A Padova si parlava di un carattere ribelle e molto strafottente
Su lanini non posso esprimermi perché è appena arrivato, continue effettivamente non sembra chissà chi. Cisco invece lo reputo determinante, lo butti dentro all’80esimo e con la sua velocità stratosferica ti spacca le partite, tant’è che è grazie a lui che abbiamo qualche punto in più. Poi abbiamo anche zigoni ex Venezia, che però sembra venuto a svernare e abbiamo anche Panico ex cittadella che nelle prime partite sembrava molto forte ma poi si è spento come il resto della squadra. Davvero un momento nero, speriamo di risollevarci e ritornare dove ciò compete anche se ormai ogni anno si fanno sempre promesse che poi puntualmente non vengono mai manutenuteTein80 ha scritto:airsnow ha scritto:Diciamo che c’è chi è messo peggioTein80 ha scritto: Ahn??
Comunque ho visto ora...avete Lanini e Cisco, cioè se questi sono i giocatori in attacco del Novara siete messi proprio male. Lanini ha giocato mezza stagione al Padova (tra l'altro nell'anno della promozione in B) senza lasciare segno. Nella sua carriera l'unico anno positivo è stato il 2018/2019 all'Imolese, per il resto un curriculum molto scarso per un attaccante. Cisco è cresciuto nel Padova, un attaccante di tante speranze...che ho paura che rimarranno tali, se a 22 anni alla 5a stagione da professionista (esordio nel 2016/2017) siamo ancora a questi livelli. A Padova si parlava di un carattere ribelle e molto strafottente
-
ventomoderato
ventomoderato ha scritto:Ormai in serie b arrivano tutti. Con il massimo rispetto per il Renate.airsnow ha scritto:Renate che nel girone A ormai va come un treno verso la B
Già Renate in B non si può sentire, prima che ci fosse la chiusura degli stadi aveva 200 spettatori a partita, roba da categoria. E' vero che giocano a Meda, ma saranno 10km di distanza...
-
ventomoderato
sono contrario a queste favole calcistiche. la dimensione di queste squadre è la serie c o la serie d. comunque non professionisti. la stessa cosa vale per squadre tipo sudtirol, fermana, poggibonsi, virtus francavilla ecc. per queste squadre la dimensione giusta è la serie c ma proprio come limite massimo.Tein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto:Ormai in serie b arrivano tutti. Con il massimo rispetto per il Renate.airsnow ha scritto:Renate che nel girone A ormai va come un treno verso la B
Già Renate in B non si può sentire, prima che ci fosse la chiusura degli stadi aveva 200 spettatori a partita, roba da categoria. E' vero che giocano a Meda, ma saranno 10km di distanza...
poi se sul campo il renate merita vorrà dire che lo avremo in serie b l'anno prossimo ma sicuramente non accresce il livello tecnico, il prestigio e l' indotto economico della seconda serie italiana
-
ventomoderato