Attuali 11,9° coperto,nubi basse
Autunno
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si in linea d'aria saranno una ventina di kmghito ha scritto:Ovvio che con i venti di scirocco Bologna sia saltata in quanto rimane sottovento. Murisengo è vero che a sud del Po (in linea d'aria sarà forse a neanche 15 km dal fiume) ma l'appennino lo ha a più di 100 km rispetto ai 20 di Bologna e dunque rimane molto più esposta ai venti umidi.airsnow ha scritto:La tua zona, dai dati che riporti, ha quasi sempre accumuli maggiori rispetto ai miei e un po’ di tutte le zone qua vicino sempre in alta pianura, forse anche perché le colline torinesi danno una mano.Simo98 ha scritto: Allora vorrei sfatare il mito del nord del Po....è normalissimo che in quelle zone piova molto più che a sud e la piovosità media parla chiaro....
Ps. Che poi io sto a sud del Po e di pioggia ne ho vista e ne vedrò parecchia...quindi non tutte le zone più a sud del fiume hanno visto poco o nulla
aghahah!!,finita na cippa,nucleo in risalita dal novarese con rovescio in atto e pure primo tuono stagionale..e pensare che mezz' oretta fa pareva schiarisse..Al Lúgheraa ha scritto:Fenomeni in assorbimento qui da me.. mi sa che per oggi è finita, cmnq meglio del previsto..curioso per domani sera notte su venerdí, i modelli ne mettono tanta, vedremo..saluti al forum
Qui assenza di fenomeni, cielo nuvoloso, qui da me caduti 5mm con molta sabbia infatti il cielo stamattina era giallastroAl Lúgheraa ha scritto:aghahah!!,finita na cippa,nucleo in risalita dal novarese con rovescio in atto e pure primo tuono stagionale..e pensare che mezz' oretta fa pareva schiarisse..Al Lúgheraa ha scritto:Fenomeni in assorbimento qui da me.. mi sa che per oggi è finita, cmnq meglio del previsto..curioso per domani sera notte su venerdí, i modelli ne mettono tanta, vedremo..saluti al forum
Tein80 ha scritto:Radar acceso ma purtroppo precipitazioni che non raggiungono il suolo, se non qualche goccia ogni tanto, pluvio purtroppo non ancora scattato
ciao airsnow..sabbia anche da me..leggera patina su macchina e balcone..ora nn piove piú, 15 gradi..airsnow ha scritto:Qui assenza di fenomeni, cielo nuvoloso, qui da me caduti 5mm con molta sabbia infatti il cielo stamattina era giallastroAl Lúgheraa ha scritto:aghahah!!,finita na cippa,nucleo in risalita dal novarese con rovescio in atto e pure primo tuono stagionale..e pensare che mezz' oretta fa pareva schiarisse..Al Lúgheraa ha scritto:Fenomeni in assorbimento qui da me.. mi sa che per oggi è finita, cmnq meglio del previsto..curioso per domani sera notte su venerdí, i modelli ne mettono tanta, vedremo..saluti al forum
Anche qui ha piovuto e sta piovendo sabbiaairsnow ha scritto:Qui assenza di fenomeni, cielo nuvoloso, qui da me caduti 5mm con molta sabbia infatti il cielo stamattina era giallastroAl Lúgheraa ha scritto:aghahah!!,finita na cippa,nucleo in risalita dal novarese con rovescio in atto e pure primo tuono stagionale..e pensare che mezz' oretta fa pareva schiarisse..Al Lúgheraa ha scritto:Fenomeni in assorbimento qui da me.. mi sa che per oggi è finita, cmnq meglio del previsto..curioso per domani sera notte su venerdí, i modelli ne mettono tanta, vedremo..saluti al forum