Settembre 2019 - Modelli LIVE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
DifattiJonSnow79 ha scritto:Ogni uscita di Reading sembra lasciare il cupolone sempre a 240h, ed è già così da almeno 3-4 uscite.Matteo TV ha scritto:infine pes al nord, cmq rinviata pure quella
Meglio a 240h, che a 24h.
ora mi concentro sul 5-6 dove reading vede un'ondulazione che potrebbe portare dei mm, gf scialbo in tal senso almeno per le mie zone, vedremo
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
con questa carta sarebbe una giornata autunnale sia come tipo di tempo che come termiche. nella pianura lombarda e piemontese potrebbero verificarsi massime anche sui 15-17 gradi.dagold65 ha scritto:JonSnow79 ha scritto:Evoluzione Reading fra le 120 e le 144h:
Goccia fredda sul NW italiano, con isoterme molto interessanti su praticamente tutto il Nord Italia.
....sempre tutto molto al limite pero'.....
Esattamente, infatti il bomba che basa le prp su Reading per il 6-7 mi spara una 40ina di mm.Matteo TV ha scritto:DifattiJonSnow79 ha scritto:Ogni uscita di Reading sembra lasciare il cupolone sempre a 240h, ed è già così da almeno 3-4 uscite.Matteo TV ha scritto:infine pes al nord, cmq rinviata pure quella
Meglio a 240h, che a 24h.
ora mi concentro sul 5-6 dove reading vede un'ondulazione che potrebbe portare dei mm, gf scialbo in tal senso almeno per le mie zone, vedremo
Li aveva sparati anche per questo primo passaggio (ed alla fine ne ha fatti 4, fra ieri ed oggi), ma spero che mano a mano i modelli inizino ad inquadrare meglio la situazione.
Fra oggi ed il 6 sono solo 3gg, che diventano un'eternità considerato il ritrattamento precipitativo attuale.