GENNAIO 2019 - Modelli Live 2019!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
@bufera genzanese avevo fatto le stesse osservazioni , visto che sto qui da poco, non mi sono permesso di scrivere il mio pensiero in merito prima , ma ti ringrazio e quoto in pieno il tuo intervento che ripeto condivido in toto, e anche i nomi che hai fatto, con il colmo raggiunto con Ulisse e come è stato apostrofato che non voglio neanche riportare..
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
bufera genzanese
non e questione di hp..ammazza inverno..bolidi siberiani ecc.e questione che dietro ad una tastiera non porti rispetto a nessuno del forum proprio nessuno e se lo fai sei finto.Ulisse una vita qua dentro con la pensa la pensa sono affari suoi e sempre stato l'anima del forum con e senza cfs.poi toni da superiore sempre dietro tastiera da professore fanne a me e sparate tipo forumista dell'anno risparmiatele.eschimesi mancati pure risparmiatele come uscite. Uscite penose e squallide. Ci serve umiltà verso la gente...non essere sbruffone che poi nella vita reale ti nascondi dietro un angolo. Chiuso ot e rifletti su come farai le tue prossime uscite. Ot finito.Robertino ha scritto:che belle parolone, i gusti di tutti vanno rispettati, e io non li rispetto?Telecuscino ha scritto:Non voglio dare lezioni a nessuno ma l'ironia sulla sindrome da Eschimese é da risparmiarsi, ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati senza tante frecciatinebufera genzanese ha scritto:robottino..non vedi che crei sempre polemiche..non sarebbe ora che abbassi la cresta. Una volta..con mani..poi con me..Freddopungente..il tipo di stamattina..iniestas..Nevofilo..ecc non vedi che disturbi il forum. Il professore fallo a scuola non in un forum. Sarebbe ora che la pianti. E porta rispetto ad Ulisse...visto che hai fatto un uscita penosa su di lui.
quindi se io tifassi per il caldo, l'hp o sinottiche ammazza inverno perchè odiassi il freddo sei sicuro che sarei rispettato qui dentro? quanti professori a chiacchiere, paese di bla bla bla
-
effetto stau
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
si appenaTelecuscino ha scritto:Leggermente meglio eh ma pocopocogandalf il bianco ha scritto:guarda cosa sforna il controllosun_shine ha scritto: parallelo meglio!
-
Alpiapuane
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*