Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
finita la prima decade cominciano i dubbi e le incertezze da parte del sottoscritto. per rispondere a Nocera, io in questo run dopo le 200 ore vedo l'hp che prova a riprendersi il mediterraneo, ma probabilmente dovremo aspettare un po' di giorni per capire l'evoluzione in seconda decade. ad oggi a me non sembra di vedere nulla di invernale per le nostre zone
-
BrixiaFidelis
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- occhiobarico
E finalmente dopo tanto butta bene, gm che promettono il cambio di passo auspicato che da troppo non vedevo. Incursioni da n/o che sono manna per la stagione, incrocio tutto l’incrociabile e aspetto conferme non solo virtuali. Per un buon inizio stagionale ci vuole neve pesante e cospicua in quota, da skialpinista di lungo corso quando non vedo le inutili sfuriate premature da est sono contento...
Grazie picchiopicchio70 ha scritto:vorticita' canadesi messe bene, vediamo se alza la wawe per bene.....nocerameteouno ha scritto:Ogni tanto mi ci metto pure io e chiedo. Ma la configurazione che vediamo dopo le duecento ore se la vediamo pure a dicembre come la chiamiamo, configurazione autunnale?
Non L ho letta ma ti ringrazio comunque
Movimenti invernali nel long
Ps : consiglio spassionato
Non ti far coinvolgere in polemiche
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
forever2012
Run di certo molto migliore ma a mio avviso non definitivo. Stasera potremmo ricascarci, speriamo bene. I gpt più bassi aiutano...e non poco!
Permettetemi un piccolissimo sfogo personale: rileggendo le pagine ho visto che si definivano in larga scala gli ultimi 5 inverni come "non inverni". In quanto adriatico consentitemi di negare, ALMENO PER L'ULTIMO
Permettetemi un piccolissimo sfogo personale: rileggendo le pagine ho visto che si definivano in larga scala gli ultimi 5 inverni come "non inverni". In quanto adriatico consentitemi di negare, ALMENO PER L'ULTIMO
-
Gabriele95