upload immagini gratiscertificity.comModelli Live Maggio 2017 (No lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
monte capanne
- Forumista senior
- nevofilo80
basta che guardi gli spaghi di roma che non ci sono precipitazionimonte capanne ha scritto:tutte le mattine ascolto le previsioni di sottocorona,francamente stamani non l'ho capito ha fatto vedere la perturbazione che arriva da ovest e le regioni del tirreno secondo lui saranno completamente saltate dalle piogge
-
ventomoderato
-
monte capanne
- Forumista senior
stavo guardando il radar e si vedono molte precipitazioni in arrivo e anche stamani lui niente pioverà sull'adriaticonevofilo80 ha scritto:basta che guardi gli spaghi di roma che non ci sono precipitazionimonte capanne ha scritto:tutte le mattine ascolto le previsioni di sottocorona,francamente stamani non l'ho capito ha fatto vedere la perturbazione che arriva da ovest e le regioni del tirreno secondo lui saranno completamente saltate dalle piogge
-
Stefano1986
- Forumista senior
Tanto rumore per nulla (da parte dei modelli). Come succede spesso per il freddo, stavolta riguarda il caldo previsto nei giorni scorsi per metà mese. Alla fine nemmeno al centro (parlo del versante adriatico) arriverà niente di che: una +15 che durerà si e no per 12 ore, per poi riscendere nuovamente. Nel frattempo prendiamoci l'instabilità e la relativa frescura dei prossimi giorni, a partire da oggi

- adriatic1992
-
ventomoderato
- nevofilo80
-
ventomoderato
- nevofilo80
-
ventomoderato
arriverà anche a Roma la pioggia. Il nord ovest in questi mesi non ha sofferto la mancanza di acqua. Piogge regolari. Quando si parlava di siccità non ci si riferiva certo al Piemonte. Comunque detto questo intanto non abbiamo l africano...nevofilo80 ha scritto:io mi lamento senza precipitazioni poco me frega se azzorre o africanoventomoderato ha scritto:Non soffermiamoci solo al colore rosso. Per fortuna saremo coperti dall Azzorre e non dall africano. Avremo giornate gradevoli. Sinceramente non mi lamenterei...
- luca90
- *Forumista TOP*
Con l'Alta delle Azzorre in rimonta da W e i massimi Gpt che potrebbero mantenersi attorno il comparto Alpino credo che il nostro comparto potrebbe beneficiare di Termiche nettamente in rialzo. Parliamo comunque di mappe oltre un certo range quindi affidabilità nulla. Ma sicuramente parlare di Azzorre è decisamente migliore rispetto al collega Nord Africanoventomoderato ha scritto:Non soffermiamoci solo al colore rosso. Per fortuna saremo coperti dall Azzorre e non dall africano. Avremo giornate gradevoli. Sinceramente non mi lamenterei...
Nevo con simili mappe però potreste anche andare incontro ad una certa instabilità diurna.
- Burian2012
- *Forumista TOP*