A Roma com'è la situazione???
Italia: sarà record di caldo per ottobre?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
-
gemi65
Purtroppo invece nelle cronache di tutto si parla tranne che del caldo.manu73 ha scritto:Temperature a quanto pare gradevoli per il periodo...
Dopo la giornata record di ieri in Sicilia è sempre il caldo a far parlare di sé...
Alla fine Iniestas con il suo post non è poi andato lontanissimo dal bersaglio
Questione di abitudine.
- Salento92
- *Forumista TOP*
23.5 gradi, cielo coperto, scirocco moderato, ur tropicale che supera il 90% sulle coste.
Questi i valori dell'umidità qualche ora fa, la mia posizione è tra l'85 e il 91 sotto Otranto

Questi i valori dell'umidità qualche ora fa, la mia posizione è tra l'85 e il 91 sotto Otranto

Ultima modifica di Salento92 il mer ott 15, 2014 3:35 pm, modificato 3 volte in totale.
-
manu73
- *Forumista TOP*
In questo TD mi sembra si parli ampiamente di temperature e caldo...gemi65 ha scritto:Purtroppo invece nelle cronache di tutto si parla tranne che del caldo.manu73 ha scritto:Temperature a quanto pare gradevoli per il periodo...
Dopo la giornata record di ieri in Sicilia è sempre il caldo a far parlare di sé...
Questione di abitudine.
Questione di stare in tema con gli argomenti dei TD non di abitudine...di altri fatti di cronaca si parla altrove non in questo specifico TD
-
gemi65
Mi scuso per l'ot.manu73 ha scritto:In questo TD mi sembra si parli ampiamente di temperature e caldo...gemi65 ha scritto:Purtroppo invece nelle cronache di tutto si parla tranne che del caldo.manu73 ha scritto:Temperature a quanto pare gradevoli per il periodo...
Questione di abitudine.
Questione di stare in tema con gli argomenti dei TD non di abitudine...di altri fatti di cronaca si parla altrove non in questo specifico TD
-
bruscolino
-
alx87
- Forumista senior
Si suda più che a Luglio anche perchè a Luglio queste temperature neanche c'erano forseerboss ha scritto:Qui all'Eur siamo a +27.
Giornata davvero atroce, si suda più che a luglio. Sarà difficile da dimenticare.
Da me max definitiva 21.7°
Dalla rete nazionale apprendo che punte over 32° si sono registrate sulla costa tirrenica della Sicilia e in Calabria, le più alte in assoluto quelle di Tropea (VV) e Brolo (ME) con 34.3°