Buongiorno grande! Son contento di rivederti, però io la penso diversamente!Finnico ha scritto:buongiorno a tutti!ma non doveva piovere oggi???io vedo il sole...la solita fregatura!comunque queste misere pioggerelle non hanno risolto la situazione del centro tirrenico secondo me,ci voleva ben altro...comunque aspettiamo la nuova "forte perturbazione" di oggi!certo che il sito di neve furiosa è veramente ridicolo,spara certe stronzate da far venire i brividi
Invece è proprio quello che ci voleva!! Che ne facciamo di grandi rovesci che scaricano 50mm per volta inondando tutto?! Sarebbe più un danno che un beneficio, in quanto tutta quell'acqua scivolerebbe via e non penso di essere l'unico a dirlo. Questa pioggerella invece sta penetrando nel terreno bagnandolo per bene. E per aprile io sono già a 74,4mm (la media è 93), per cui non ci possiamo lamentare. E' ovvio che da te ha piovuto un po' meno (tant'è vero che la media di Roma è di 65mm), ma per buona parte d'Italia è stata una manna questa pioggia! Considera poi che continua a nevicare in quota e questo è altrettanto importante per le sorgenti d'acqua!!
Buona giornata finnico!!