Marco Travaglio e annozero
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- knopflertemporalesco
mazza vedo tutti che siete politicamente opposti a come la penso io.
Inizialmente malgiudicavo Travaglio, dopo aver sentito però il servizio post-terremoto all' Aquila e dopo aver verificato di persona( ho fatto volontariato a partire da due giorni dopo il terremoto per una settimana oltre che a periodi alterni successivamente- e sono andato in visita alla città ogni3-4 mesi vedendo l' evolversi o il ristagnare dei lavori) che quel che dice lui e Santoro ho iniziato a seguire volentieri il programma.
Adesso credo che sia uno dei programmi televisivi migliori in Italia( i gusti non si discutono) anche se Ballarò che seguo da molto tempo è una spanna sopra.
Nonostante io ancora non ho ideali politici ben precisi perchè capire la olitica a questa età è impossibile, so da chi guardarmi le spalle. Cerco di informarmi sia a destra che a sinistra, leggo anche libri di entrambi gli schieramenti.
Inizialmente malgiudicavo Travaglio, dopo aver sentito però il servizio post-terremoto all' Aquila e dopo aver verificato di persona( ho fatto volontariato a partire da due giorni dopo il terremoto per una settimana oltre che a periodi alterni successivamente- e sono andato in visita alla città ogni3-4 mesi vedendo l' evolversi o il ristagnare dei lavori) che quel che dice lui e Santoro ho iniziato a seguire volentieri il programma.
Adesso credo che sia uno dei programmi televisivi migliori in Italia( i gusti non si discutono) anche se Ballarò che seguo da molto tempo è una spanna sopra.
Nonostante io ancora non ho ideali politici ben precisi perchè capire la olitica a questa età è impossibile, so da chi guardarmi le spalle. Cerco di informarmi sia a destra che a sinistra, leggo anche libri di entrambi gli schieramenti.
- cristiano69
Basta che leggi tutti i giorni "Il Giornale" e sicuramente ti fari un'ottima idea della politicaknopflertemporalesco ha scritto:mazza vedo tutti che siete politicamente opposti a come la penso io.
-
monteautore
Qual'e' quello del fratello del presidente nano???cristiano69 ha scritto:Basta che leggi tutti i giorni "Il Giornale" e sicuramente ti fari un'ottima idea della politicaknopflertemporalesco ha scritto:mazza vedo tutti che siete politicamente opposti a come la penso io.
Effettivamente se lo leggi un'idea te la fai!!!
- knopflertemporalesco
leggo anche quello anche se... non mi piace molto, preferisco Messaggero e Republica, leggo spesso anche il corriere della Sera, la Stampa, insomma dipende da quello che danno a mio padre quando va a lavoro.cristiano69 ha scritto:Basta che leggi tutti i giorni "Il Giornale" e sicuramente ti fari un'ottima idea della politicaknopflertemporalesco ha scritto:mazza vedo tutti che siete politicamente opposti a come la penso io.
- cristiano69
Repubblica NOOOO non è un giornale cribbio!!!!knopflertemporalesco ha scritto:leggo anche quello anche se... non mi piace molto, preferisco Messaggero e Republica, leggo spesso anche il corriere della Sera, la Stampa, insomma dipende da quello che danno a mio padre quando va a lavoro.cristiano69 ha scritto:Basta che leggi tutti i giorni "Il Giornale" e sicuramente ti fari un'ottima idea della politicaknopflertemporalesco ha scritto:mazza vedo tutti che siete politicamente opposti a come la penso io.
- davide0861
ma che stai a dire??? devi essere un pò confuso.pildo ha scritto:Non riesco a capire perchè uno che dice le cose come stanno in una TV pubblica è uno schifoso che deve essere epurato. La Tv è pubblica e quindi il pubblico ha diritto a sapere la verità sulle cose. Se uno fosse sicuro poi che la telefonata ad Annozero fosse spontanea da parte del Direttore se ne farebbe una ragione ma sappiamo benissimo da chi parte l'ordine come in altre occasioni. In fondo chi ha cacciato dalla Rai Biagi, Luttazzi, Guzzanti, e per un certo periodo anche Fazio?? Poi da chi dovremmo sapere la verità o perlomeno i fatti come stanno ? Da Fede, da Vespa? O dalla stampa e da giornalisti come Belpietro?
Poi voglio dire un'altra cosa: ma non ci rendiamo conto che ci stanno a prendere tutti per i fondelli? Questi politici ci sguazzano in questo polverone! Oggi si parla di orge, festini, case e si evita di parlare dei problemi seri. Più si parlerà delle porcherie di Berlusconi, della cricca ecc più non si farà niente, per l'economia, per i disoccupati, per la cassa integrazione, per le fabbriche in difficoltà. Le tasse aumentano, bene parliano di Ruby, Il debito pubblico è a 2000 milardi di euri, bene parliamo della casa di Montecarlo ( a proposito ma chi se ne frega se l'ha comperata il cognato di Fini). Siamo a rischio di default e allora meglio il polverone, così non se ne parla. Ci rendiamo conto che sono sei mesi che andiamo avanti con queste vaccate. Ci fanno parlare di tutt'altro (noi ne siamo un esempio) così si evita di parlare di cose serie. Quando gli italiani riusciranno a riprendersi l'Italia?
prima dici che santoro e travaglio vanno bene!! poi dici che stanno sempre a parlare delle pu*tanate del berlusca delle case di fini invece di occuparsi dei problemi seri............
ma le puntate di santoro di che parlano???? di queste cose. e allora??????
MAH
- davide0861
no! le intercettazioni non devono essere pubblicate. non sono cazzi che ci riguardano. i processi si fanno in tribunale ci penseranno i magistrati. non deve pensarci santoro!!!!tamburi ha scritto:scusa davide anche io pago il canone e voglio guardare santoro,come la mettiamo? Ragazzi per favore non fate finta di non capire. Se le intercettazioni non fossero state pubblicate,chi difende silvio aveva un motivo in piu per negare tutto! Già qualcuno lo fa ancora adesso nonostante l'evidenza. Io credo che chi ci governa deve fare una vita sobria,pulita,rispettosa verso gli altri,deve comportarsi da gran signore e non essere ridicolizzato nel mondo. Li dove ci sono reati la legge ha il dovere di intervenire con tutti i mezzi per scovare l'anomalia e troncarla.
e cmq non hai capito..... chi se ne fotte che santoro è seguito da milioni di italiani?? è come se emilio fede fosse in rai. non è giusto.
il canone lo paghiamo tutti. quindi non deve starci ne santoro ne minzolini ne chi caz*o vi pare!!! la rai non deve essere di parte!!! oh mica ci vuole tanto a capirlo!!!
mi sembra tanto semplice il discorso!!
- davide0861
allora non capite!! mediaset è privata!! se la rete pubblica è di parte figuariamoci se non può esserlo quella privata!!!Roma1986 ha scritto:Anno Zero è l'ultima tribuna popolare rimasta, che sia di sinistra sono d'accordo, ma considerando rai1, rai2, rete4, canale5, italia1 che sono pro-Silvio. Penso che ci possa pure stare! Poi Travaglio è un giustizialista, non me lo toccate (per me è come la Costituzione). Hanno fatto bene a pubblicare le intercettazioni telefoniche, dovreste sapere che negli altri paesi civili la gente può seguire in diretta Camera-Senato-Comune e Consiglio Regionale tramite apposite videocamere, per far sapere quali leggi si stanno approvando e per consultare i propri cittadini... Roba da Fantascienza in Italia!
tu per vedere mediaset non paghi il canone!!
e poi non è fantascienza io vedo sempre(da anni) in diretta cosa fanno in camera e senato!!! prima di parlare informati
Tesoro, quando ti fanno vedere TG Parlamento i signoroni deputati e senatori pensano bene di parlare di tutt'altro che delle leggi ad personam, non mi risulta esserci una telecamera che segue interamente i dibattiti parlamentari... Sono ben informato, sono solo 10 anni che seguo la politica!davide0861 ha scritto:allora non capite!! mediaset è privata!! se la rete pubblica è di parte figuariamoci se non può esserlo quella privata!!!Roma1986 ha scritto:Anno Zero è l'ultima tribuna popolare rimasta, che sia di sinistra sono d'accordo, ma considerando rai1, rai2, rete4, canale5, italia1 che sono pro-Silvio. Penso che ci possa pure stare! Poi Travaglio è un giustizialista, non me lo toccate (per me è come la Costituzione). Hanno fatto bene a pubblicare le intercettazioni telefoniche, dovreste sapere che negli altri paesi civili la gente può seguire in diretta Camera-Senato-Comune e Consiglio Regionale tramite apposite videocamere, per far sapere quali leggi si stanno approvando e per consultare i propri cittadini... Roba da Fantascienza in Italia!
e poi non è fantascienza io vedo sempre(da anni) in diretta cosa fanno in camera e senato!!! prima di parlare informati
Io leggo solo quello ....cristiano69 ha scritto:Repubblica NOOOO non è un giornale cribbio!!!!knopflertemporalesco ha scritto:leggo anche quello anche se... non mi piace molto, preferisco Messaggero e Republica, leggo spesso anche il corriere della Sera, la Stampa, insomma dipende da quello che danno a mio padre quando va a lavoro.cristiano69 ha scritto: Basta che leggi tutti i giorni "Il Giornale" e sicuramente ti fari un'ottima idea della politica
- davide0861
ma che stai a dì???Roma1986 ha scritto:Tesoro, quando ti fanno vedere TG Parlamento i signoroni deputati e senatori pensano bene di parlare di tutt'altro che delle leggi ad personam, non mi risulta esserci una telecamera che segue interamente i dibattiti parlamentari... Sono ben informato, sono solo 10 anni che seguo la politica!davide0861 ha scritto:allora non capite!! mediaset è privata!! se la rete pubblica è di parte figuariamoci se non può esserlo quella privata!!!Roma1986 ha scritto:Anno Zero è l'ultima tribuna popolare rimasta, che sia di sinistra sono d'accordo, ma considerando rai1, rai2, rete4, canale5, italia1 che sono pro-Silvio. Penso che ci possa pure stare! Poi Travaglio è un giustizialista, non me lo toccate (per me è come la Costituzione). Hanno fatto bene a pubblicare le intercettazioni telefoniche, dovreste sapere che negli altri paesi civili la gente può seguire in diretta Camera-Senato-Comune e Consiglio Regionale tramite apposite videocamere, per far sapere quali leggi si stanno approvando e per consultare i propri cittadini... Roba da Fantascienza in Italia!
per fortuna la segui da 10 anni
basta avere la parabola di sky...... si vedono sempre camera e senato.....ogni giorno!!! ma quale tg Parlamento
- Federico_Valsangone89
Ma dove?magari l'avessero fatto è l'unico argomento dove votano all'UNANIMITA' per aumentarle.cristiano69 ha scritto:Mi spiace per te Antonio ma le pensioni dei parlamentari le hanno tolte...monteautore ha scritto:Dai che testa d'asfalto e' sul viale del tramonto finalmente e se andra' in pensione facendoci respirare un po di aria pulita![]()
Ti tocchera vederlo fino alla fine dei tuoi giorni![]()
E poi Silvio vivra' fino a 120 anni(l'ha detto lui) dunque mettiti il cuore in pace e vai tranquillo
ATTENZIONE......BUM BUM BUM BUM BUM...RULLO DI "TAMBURI"
Daviduzzo ha scritto:
Daviduzzo sei la contraddizione fatta a persona.
Proprio come colui che ha portato questo paese alla ROVINA e che ora non ha piu la forza di reagire.
MA QUALI GIUDICI E GIUDICI!
Il MALEDETTO verrà assolto dal tribunale dei Ministri perchè ha la maggioranza. Grande Silvio

Daviduzzo ha scritto:
UAAAAAAAAAAAAAAHHAAHHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAi processi si fanno in tribunale ci penseranno i magistrati
Proprio come colui che ha portato questo paese alla ROVINA e che ora non ha piu la forza di reagire.
Il MALEDETTO verrà assolto dal tribunale dei Ministri perchè ha la maggioranza. Grande Silvio
- davide0861
vi ricordo che in questi 16 anni dalla sua scesa in campo 7 ha governato la sinistra!tamburi ha scritto:ATTENZIONE......BUM BUM BUM BUM BUM...RULLO DI "TAMBURI"
Daviduzzo ha scritto:
UAAAAAAAAAAAAAAHHAAHHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAi processi si fanno in tribunale ci penseranno i magistrati
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il MALEDETTO verrà assolto dal tribunale dei Ministri perchè ha la maggioranza. Grande Silvio![]()
![]()
![]()
quasi la metà
-
monteautore