Insetti e ragni per tutti :)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ti credo, perchè ho visto foto, dove il ragno ha al posto del giallo il colore rosso. Comunque anche qui (link), non dice nulla di questa sua particolarità. Le femmine + grosse del maschio che a volte se lo "magna", anche durante l'accoppiamento e il ""pi****ino"", rimane dentro la femmina impedendo alla stessa ulteriori accoppiamenti...TiéNemeth ha scritto:Ma non dice quello che voglio farvi sapere io![]()
![]()
Cmq si Luca, se lo stuzzichi le strisce diventano arancione intenso! Sembra un impiegato dei lavori stradali![]()
![]()
http://guide.supereva.it/zoologia/inter ... a-ricamata
- FALCO
- *Forumista TOP*
..DoveNemeth ha scritto:Ottime foto Falco! Direi buon acquisto!
Ma toglimi una curiosità...se hai pagato quello 380€ che dici essere 150€ meno del tamarro...vuol dire che ti proponevano il tamarro a 530€??![]()
![]()
Io l'ho visto nuovo a 340€...![]()
@ Polo..per il tuo ragnetto c'è poco da fare è sfocato
di più non si può ....

- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Sono tornato dalle ferie....i primi 15 giorni dopo 3 anni senza
Falco ottimo acquisto..ma hai preso l'AF-S N o l'AF-D?
In ogni caso sono eccellenti entrambi. Sono taglienti come delle lame, più del tamron, anche se quest'ultimo permette 3cm in più di distanza dal soggetto.
Vedo inoltre che ti sei subito dato da fare con risultati molto buoni
Mi piace particolarmente la libellula.
saluti
In ogni caso sono eccellenti entrambi. Sono taglienti come delle lame, più del tamron, anche se quest'ultimo permette 3cm in più di distanza dal soggetto.
Vedo inoltre che ti sei subito dato da fare con risultati molto buoni
saluti
- FALCO
- *Forumista TOP*
Ciao Giuliano grazie dell'apprezzamento, l'ottica è AF-D, sai la cosa "brutta " qual'è ...è che ad ogno pezzo nuovo "devi " aggiungere altro e quindi altri soldini, anzi ho guardato ed ho viso prezzi da paura e prezzi più accessibili, il panoramica circolare ... dammi un coniglio(consiglio per i comuni mortali).GiulianoPhoto ha scritto:
Vedo inoltre che ti sei subito dato da fare con risultati molto buoni![]()
saluti
Aspettiamo le foto delle ferie
va bene usare prudenza negli acquisti su internet ma non farli proprio significa rinunciare a risparmiareFALCO ha scritto: su internet anch'io ...360,ma non mi fido a spendre quelle cifre,e in negozio 500 ,meno no (ho scritto 150 anzich'è 120)
la prossima volta che trovi qualcosa su internet ma non ti fidi del sito, almeno prova a scriverci il link qua così lo vediamo insieme e cerchiamo di capire se è affidabile
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Il panoramica circolare te lo sconsiglio su un'ottica come il 60ino...troppo corto e la luce di conseguenza dura.FALCO ha scritto:Ciao Giuliano grazie dell'apprezzamento, l'ottica è AF-D, sai la cosa "brutta " qual'è ...è che ad ogno pezzo nuovo "devi " aggiungere altro e quindi altri soldini, anzi ho guardato ed ho viso prezzi da paura e prezzi più accessibili, il panoramica circolare ... dammi un coniglio(consiglio per i comuni mortali).GiulianoPhoto ha scritto:
saluti
Questa lente è eccellente perchè ti permette di fare macro "al volo" a mano libera in situazione che altrimenti necessiterebbero di pazienza e cavalletto.
Oltretutto è usabile anche per ritrattistica perchè permette con la messa a fuoco vicina di inquadrare la faccia completamente.
- FALCO
- *Forumista TOP*
.. grazie ,ma sai la sicurezza costa... adesso che so, la prossima volta farò unadriano ha scritto:va bene usare prudenza negli acquisti su internet ma non farli proprio significa rinunciare a risparmiareFALCO ha scritto: su internet anch'io ...360,ma non mi fido a spendre quelle cifre,e in negozio 500 ,meno no (ho scritto 150 anzich'è 120)
la prossima volta che trovi qualcosa su internet ma non ti fidi del sito, almeno prova a scriverci il link qua così lo vediamo insieme e cerchiamo di capire se è affidabile
con voi e
- FALCO
- *Forumista TOP*
..mercieGiulianoPhoto ha scritto:Il panoramica circolare te lo sconsiglio su un'ottica come il 60ino...troppo corto e la luce di conseguenza dura.FALCO ha scritto:Ciao Giuliano grazie dell'apprezzamento, l'ottica è AF-D, sai la cosa "brutta " qual'è ...è che ad ogno pezzo nuovo "devi " aggiungere altro e quindi altri soldini, anzi ho guardato ed ho viso prezzi da paura e prezzi più accessibili, il panoramica circolare ... dammi un coniglio(consiglio per i comuni mortali).GiulianoPhoto ha scritto:
saluti
Questa lente è eccellente perchè ti permette di fare macro "al volo" a mano libera in situazione che altrimenti necessiterebbero di pazienza e cavalletto.
Oltretutto è usabile anche per ritrattistica perchè permette con la messa a fuoco vicina di inquadrare la faccia completamente.
@FALCO: il 55-200 e il cavalletto li ho aquistati su ebay da un rivenditore professionale molto affidabile. ha buoni prezzi e si risparmia parecchio. tieni conto che il 55-200 nuovo con scontrino fiscale e garanzia nital l'ho pagato 100 euro in meno..adriano ha scritto:va bene usare prudenza negli acquisti su internet ma non farli proprio significa rinunciare a risparmiareFALCO ha scritto: su internet anch'io ...360,ma non mi fido a spendre quelle cifre,e in negozio 500 ,meno no (ho scritto 150 anzich'è 120)