Insetti e ragni per tutti :)

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

interessante! grazie :wink: :D
polo52

Messaggio da polo52 »

Nemeth ha scritto:Ma non dice quello che voglio farvi sapere io :lol: :lol:

Cmq si Luca, se lo stuzzichi le strisce diventano arancione intenso! Sembra un impiegato dei lavori stradali :lol: :lol: :lol:
Ti credo, perchè ho visto foto, dove il ragno ha al posto del giallo il colore rosso. Comunque anche qui (link), non dice nulla di questa sua particolarità. Le femmine + grosse del maschio che a volte se lo "magna", anche durante l'accoppiamento e il ""pi****ino"", rimane dentro la femmina impedendo alla stessa ulteriori accoppiamenti...Tié :shock: :? :wink:

http://guide.supereva.it/zoologia/inter ... a-ricamata
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Sono andato per comprare il Tamarro 90,ma avevano di usato un 60 Nikon Macro a 380€ , 150€ meno del Tamarro, in ottime condizioni.. non me lo sono fatto sfuggire :P
Sono solo prove , niente di..però mi sembra + che ottimo :wink: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Postate con IMG l'altro oggi npn va :roll:
polo52

Messaggio da polo52 »

FALCO ha scritto:Sono andato per comprare il Tamarro 90,ma avevano di usato un 60 Nikon Macro a 380€ , 150€ meno del Tamarro, in ottime condizioni.. non me lo sono fatto sfuggire :P
Sono solo prove , niente di..però mi sembra + che ottimo :wink: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Postate con IMG l'altro oggi npn va :roll:
Ottime...Ottime, ti regalo la mia Argiope Bruennichi, so che tu la renderai giustamente "bella" :shock: :lol: :wink:
Immagine
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Ottime foto Falco! Direi buon acquisto!

Ma toglimi una curiosità...se hai pagato quello 380€ che dici essere 150€ meno del tamarro...vuol dire che ti proponevano il tamarro a 530€?? :shock: :shock:

Io l'ho visto nuovo a 340€... :roll: :roll:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

bellissime foto falco! :D
direi ottimo acquisto! 8)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Nemeth ha scritto:Ottime foto Falco! Direi buon acquisto!

Ma toglimi una curiosità...se hai pagato quello 380€ che dici essere 150€ meno del tamarro...vuol dire che ti proponevano il tamarro a 530€?? :shock: :shock:

Io l'ho visto nuovo a 340€... :roll: :roll:
..Dove :?: su internet anch'io ...360,ma non mi fido a spendre quelle cifre,e in negozio 500 ,meno no (ho scritto 150 anzich'è 120 :oops: )

@ Polo..per il tuo ragnetto c'è poco da fare è sfocato :D
di più non si può ....
Immagine
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Sono tornato dalle ferie....i primi 15 giorni dopo 3 anni senza :(

:D

Falco ottimo acquisto..ma hai preso l'AF-S N o l'AF-D?

In ogni caso sono eccellenti entrambi. Sono taglienti come delle lame, più del tamron, anche se quest'ultimo permette 3cm in più di distanza dal soggetto.

Vedo inoltre che ti sei subito dato da fare con risultati molto buoni :wink:
Mi piace particolarmente la libellula.

saluti
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

GiulianoPhoto ha scritto:

In ogni caso sono eccellenti entrambi. Sono taglienti come delle lame, più del tamron, anche se quest'ultimo permette 3cm in più di distanza dal soggetto.

saluti
Ciao Giuliano grazie dell'apprezzamento, l'ottica è AF-D, sai la cosa "brutta " qual'è ...è che ad ogno pezzo nuovo "devi " aggiungere altro e quindi altri soldini, anzi ho guardato ed ho viso prezzi da paura e prezzi più accessibili, il panoramica circolare ... dammi un coniglio(consiglio per i comuni mortali).
Aspettiamo le foto delle ferie :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

FALCO ha scritto: su internet anch'io ...360,ma non mi fido a spendre quelle cifre,e in negozio 500 ,meno no (ho scritto 150 anzich'è 120 :oops: )
va bene usare prudenza negli acquisti su internet ma non farli proprio significa rinunciare a risparmiare

la prossima volta che trovi qualcosa su internet ma non ti fidi del sito, almeno prova a scriverci il link qua così lo vediamo insieme e cerchiamo di capire se è affidabile
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

aggiungo che io ho comprato tranquillamente portatili che costavano più di 360 euro....
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

FALCO ha scritto:

saluti
Ciao Giuliano grazie dell'apprezzamento, l'ottica è AF-D, sai la cosa "brutta " qual'è ...è che ad ogno pezzo nuovo "devi " aggiungere altro e quindi altri soldini, anzi ho guardato ed ho viso prezzi da paura e prezzi più accessibili, il panoramica circolare ... dammi un coniglio(consiglio per i comuni mortali).
Il panoramica circolare te lo sconsiglio su un'ottica come il 60ino...troppo corto e la luce di conseguenza dura.
Questa lente è eccellente perchè ti permette di fare macro "al volo" a mano libera in situazione che altrimenti necessiterebbero di pazienza e cavalletto.
Oltretutto è usabile anche per ritrattistica perchè permette con la messa a fuoco vicina di inquadrare la faccia completamente.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto:
FALCO ha scritto: su internet anch'io ...360,ma non mi fido a spendre quelle cifre,e in negozio 500 ,meno no (ho scritto 150 anzich'è 120 :oops: )
va bene usare prudenza negli acquisti su internet ma non farli proprio significa rinunciare a risparmiare

la prossima volta che trovi qualcosa su internet ma non ti fidi del sito, almeno prova a scriverci il link qua così lo vediamo insieme e cerchiamo di capire se è affidabile
.. grazie ,ma sai la sicurezza costa... adesso che so, la prossima volta farò un Immagine con voi e Immagine :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

FALCO ha scritto:

saluti
Il panoramica circolare te lo sconsiglio su un'ottica come il 60ino...troppo corto e la luce di conseguenza dura.
Questa lente è eccellente perchè ti permette di fare macro "al volo" a mano libera in situazione che altrimenti necessiterebbero di pazienza e cavalletto.
Oltretutto è usabile anche per ritrattistica perchè permette con la messa a fuoco vicina di inquadrare la faccia completamente.
..mercie :wink:
roby22

Messaggio da roby22 »

adriano ha scritto:

@FALCO: il 55-200 e il cavalletto li ho aquistati su ebay da un rivenditore professionale molto affidabile. ha buoni prezzi e si risparmia parecchio. tieni conto che il 55-200 nuovo con scontrino fiscale e garanzia nital l'ho pagato 100 euro in meno..
Rispondi