NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
vignaiolo
- Forumista senior
Speriamo altrimenti come al solito staremo a vedere gli altri alle prese con freddo e precipitazioni e noi con sereno e ventopicchio70 ha scritto:Cosi pare, poi nel long meglio.vignaiolo ha scritto:Nord ovest sempre ai margini o sbaglio??picchio70 ha scritto:Buongiorno,
A mio avviso reading ha tirato fuori un buon run
-
ventomoderato
Il nord ovest non è che è il centro del mondo. Anche perché alcuni utenti quando "le cose ci vanno bene" vanno a vedere cosa accade in Uzbekistan per minimizzare e trovare un motivo di lamentarsi. Pensate che stia dicendo assurdità? Ho solo cambiato il paesevignaiolo ha scritto:Nord ovest sempre ai margini o sbaglio??picchio70 ha scritto:Buongiorno,
-
ventomoderato
Si ll vede adesso. 2 giorni fa il nulla.vince1986 ha scritto:Vero, ma sicuramente Reading vede un attacco ben più incisivo di gfsvignaiolo ha scritto:Nord ovest sempre ai margini o sbaglio??picchio70 ha scritto:Buongiorno,
Manca ancora tanto, vediamo tra un paio di giorni se possiamo sciogliere la prognosi.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
InvernoPerfetto
Questa volta concordo con vento.tempestoso, in effetti bisogna guardare le manovre generali e le emisferichre e non sempre il nostro orto.ventomoderato ha scritto:Il nord ovest non è che è il centro del mondo. Anche perché alcuni utenti quando "le cose ci vanno bene" vanno a vedere cosa accade in Uzbekistan per minimizzare e trovare un motivo di lamentarsi. Pensate che stia dicendo assurdità? Ho solo cambiato il paesevignaiolo ha scritto:Nord ovest sempre ai margini o sbaglio??picchio70 ha scritto:Buongiorno,
Cmq dal 20 qualche segnale c'è, sebbene il rischio delle solite rimonte da sud ovest del nuovo clima incombino subito alle spalle. Ma almeno avremmo ricambio d'aria e albe frizzanti per qualche giorno

[/img]