Daniele91 ha scritto:Dani dipende dal sensore (che stazione hai), dal posizionamento anche. Io ho una Davis Vue su tetto, davanti ho il centro ippico con l'agrario. Se tu hai il sensore in basso puoi risentire maggiormente del cuscino, in questi casi (e non solo), anche 20 metri possono cambiare la rilevazione fino anche a 2°Daniele91 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Daniè io ancora -4.6°Daniele91 ha scritto:Zona eur -4
Abitiamo a 700 metrii di distanza e una differenza pazzesca... stamattina alle 8 - 7 gradi mi segnava ...cslcocola che però io ho la campagna di tor marancia davanti quindi ristagna di piu il freddo
NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele "Enneberg&
[quote="Daniele "Enneberg&"]
ma è rimasta un po di neve? Da me ancora si
L agrario lo conosco andavo a scuola liDaniele91 ha scritto:Dani dipende dal sensore (che stazione hai), dal posizionamento anche. Io ho una Davis Vue su tetto, davanti ho il centro ippico con l'agrario. Se tu hai il sensore in basso puoi risentire maggiormente del cuscino, in questi casi (e non solo), anche 20 metri possono cambiare la rilevazione fino anche a 2°Daniele91 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Daniè io ancora -4.6°Daniele91 ha scritto:Zona eur -4
Abitiamo a 700 metrii di distanza e una differenza pazzesca... stamattina alle 8 - 7 gradi mi segnava ...cslcocola che però io ho la campagna di tor marancia davanti quindi ristagna di piu il freddo
-
Stefanovale
- Daniele "Enneberg&
Sui versanti nord ed est si, a sud solo se in ombra da alberi o palazzi. La mia via (Fausto Coppi) che è ancora in ombra in questo periodo dell'anno mantiene caratteri francamente nordici, calcola sulla Panda di mia moglie che non la prende da Lunedì sul tetto si è compattato una strato di neve di 5 cm belli tosti. Nei piazzali parcheggio sotto i palazzi ci sono certe lastre e godo a sentir lo scrocchio dei passi quando ci passa la gente sopra.Daniele91 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]L agrario lo conosco andavo a scuola liDaniele91 ha scritto:Dani dipende dal sensore (che stazione hai), dal posizionamento anche. Io ho una Davis Vue su tetto, davanti ho il centro ippico con l'agrario. Se tu hai il sensore in basso puoi risentire maggiormente del cuscino, in questi casi (e non solo), anche 20 metri possono cambiare la rilevazione fino anche a 2°Daniele91 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"] Daniè io ancora -4.6°
Abitiamo a 700 metrii di distanza e una differenza pazzesca... stamattina alle 8 - 7 gradi mi segnava ...cslcocola che però io ho la campagna di tor marancia davanti quindi ristagna di piu il freddoma è rimasta un po di neve? Da me ancora si
Capisco l'entusiasmo ma il 1985 rimane ancora ineguagliato.iniestas ha scritto:Anche per me possibilità alte
Il gelo sta tenendo
La cosa più importante sarebbe lo stacco tra la neve e la pioggia per ovvi motivi
Per me già così abbiamo eguagliato il 1985
Neve ghiacciata per 3 gg
Daje
Il gelo rimase per una settimana e le strade intere erano una lastra di ghiaccio anche dove batteva il sole tutto il giorno. Dai tubi dell'acqua pendevano le stalattiti. Giornate di gelo con temperature sempre sotto zero.
Ma questo episodio si colloca subito dietro per la combinazione neve / freddo. Senza quella goccia in atlantico allora si...
- Daniele "Enneberg&
- Daniele "Enneberg&
-
Stefanovale
-
Stefanovale
buongiorno paolo per me dalle 22 ci si puo divertire x una fioccaTApaoloroma ha scritto:Non male certo... ora -0.1 .. il sole va e viene ma comincia a salire con una certa rapidità. Tu per stasera / stanotte come la vedi ?massimo65 ha scritto:comunque quì ad Ostia siamo ancora a -0,9.. sono le 10 di mattina.. non male
Io sono scettico / realista per Ostia
- Daniele "Enneberg&