Si è vero, comunque oggi si sono verificati est s, ma troppi ne deve fare per diventare interessante, almeno si farà felici zone che ne hanno bisognoFebbraio2012 ha scritto:mettiamoci l'anima in pace non è roba per noi, comunque o passa alta o passa bassa io ormai ci ho rinunciatoducaneve ha scritto:Abbiamo avuto un sacco di nord Ovest shift, ora cominciamo gli est, non vorrei che nel nord ovest entro stasera si suicidano
Occasioni neve adriatica 2022/2023
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Io invece credo che qui almeno nella mia zona qualcosa vedrò, già piccoli est shift vogliono dire molto! Mi ci metto dentro poi se non viene niente pazienzaducaneve ha scritto:Si è vero, comunque oggi si sono verificati est s, ma troppi ne deve fare per diventare interessante, almeno si farà felici zone che ne hanno bisognoFebbraio2012 ha scritto:mettiamoci l'anima in pace non è roba per noi, comunque o passa alta o passa bassa io ormai ci ho rinunciatoducaneve ha scritto:Abbiamo avuto un sacco di nord Ovest shift, ora cominciamo gli est, non vorrei che nel nord ovest entro stasera si suicidano
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Se consideri a domenica mattina mancano 11 run di gsfducaneve ha scritto:Si è vero, comunque oggi si sono verificati est s, ma troppi ne deve fare per diventare interessante, almeno si farà felici zone che ne hanno bisognoFebbraio2012 ha scritto:mettiamoci l'anima in pace non è roba per noi, comunque o passa alta o passa bassa io ormai ci ho rinunciatoducaneve ha scritto:Abbiamo avuto un sacco di nord Ovest shift, ora cominciamo gli est, non vorrei che nel nord ovest entro stasera si suicidano
Se abbiamo un est s di 40 km a run entrerebbe in gioco anche estofex
Spaghi che rimangono buoni per la media collina

-
Diamond_Sea
-
Diamond_Sea
Ormai i giochi sono fatti, avranno effetti insignificanti. Non è qualche mm in più o quota neve in appennino 100 mt più in basso a cambiare la sostanza. Peggioramento al tardo autunnale.ducaneve ha scritto:Si è vero, comunque oggi si sono verificati est s, ma troppi ne deve fare per diventare interessante, almeno si farà felici zone che ne hanno bisognoFebbraio2012 ha scritto:mettiamoci l'anima in pace non è roba per noi, comunque o passa alta o passa bassa io ormai ci ho rinunciatoducaneve ha scritto:Abbiamo avuto un sacco di nord Ovest shift, ora cominciamo gli est, non vorrei che nel nord ovest entro stasera si suicidano
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Dall Abruzzo in giù si dalle Marche centrali in su penso si possa definire peggioramento invernale (tra L altro appunto ancora migliorabile in termini di termiche e quota neve ) viste le premesse attuali poi si vedrà a giochi fatti come andranno realmente le cose .Diamond_Sea ha scritto:Ormai i giochi sono fatti, avranno effetti insignificanti. Non è qualche mm in più o quota neve in appennino 100 mt più in basso a cambiare la sostanza. Peggioramento al tardo autunnale.ducaneve ha scritto:Si è vero, comunque oggi si sono verificati est s, ma troppi ne deve fare per diventare interessante, almeno si farà felici zone che ne hanno bisognoFebbraio2012 ha scritto: mettiamoci l'anima in pace non è roba per noi, comunque o passa alta o passa bassa io ormai ci ho rinunciato
Che dire, l'ho detto qualche post fa, se entrava bene qualcuno portava a casa un gran nevone, potevo essere io quello ma ancora una volta va un po' troppo a ovest o un po' troppo a nord, oramai lo so che non è un caso, sono almeno cinque anni che le isoterme buone non riescono a scendere sotto Rimini, infatti questa città si è beccata diverse nevicate che Pesaro non ha visto men che meno ancona, ricordo che un tempo era il contrario, sarà un periodo così.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Bisogna dire che questa stagione invernale sta regalando tanta confusione previsionale, tutto e il contrario di tutto, modelli in difficoltà anche a poche ore dall'evento. Tuttavia, nelle linee generali (intendo su macroscala) l'affidabilità è chiaramente maggiore, e guardando il lungo, beh devo ammettere che se marzo.dovesse regalarci l'occasione più ghiotta della stagione (qui nel.Mediterraneo) non mi stupirei.