Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io non credo Terni è anche più bassa di me!nevofilo80 ha scritto:alle rocche non sottoNIVOFILO86 ha scritto:NEVE: secondo il modello europeo tra giovedì 5 e la notte su venerdì 6 la neve potrebbe sfiorare o coinvolgere anche città come FIRENZE, Pistoia, Arezzo, Siena, PERUGIA, Viterbo, Terni e arrivare ad imbiancare i Castelli Romani. Seguite tutti gli aggiornamenti. E vi ho detto tutto!!!!
e tu ne capiresti di meteo?stai parlando di 2 regioni differenti che hanno climi diversi ,ma che stai dicendo?NIVOFILO86 ha scritto:io non credo Terni è anche più bassa di me!nevofilo80 ha scritto:alle rocche non sottoNIVOFILO86 ha scritto:NEVE: secondo il modello europeo tra giovedì 5 e la notte su venerdì 6 la neve potrebbe sfiorare o coinvolgere anche città come FIRENZE, Pistoia, Arezzo, Siena, PERUGIA, Viterbo, Terni e arrivare ad imbiancare i Castelli Romani. Seguite tutti gli aggiornamenti. E vi ho detto tutto!!!!![]()
no cioè tu con queste termiche ancora sosterresti che è neve dai 700 mt in su!!! queste sono da neve da 2-300 metri! ma nevo bevi poco la sera!nevofilo80 ha scritto:e tu ne capiresti di meteo?stai parlando di 2 regioni differenti che hanno climi diversi ,ma che stai dicendo?NIVOFILO86 ha scritto:io non credo Terni è anche più bassa di me!nevofilo80 ha scritto: alle rocche non sotto![]()
educazione 0 prenditi un bel libro di meteo invece di fare il gallettoNIVOFILO86 ha scritto:no cioè tu con queste termiche ancora sosterresti che è neve dai 700 mt in su!!! queste sono da neve da 2-300 metri! ma nevo bevi poco la sera!nevofilo80 ha scritto:e tu ne capiresti di meteo?stai parlando di 2 regioni differenti che hanno climi diversi ,ma che stai dicendo?NIVOFILO86 ha scritto: io non credo Terni è anche più bassa di me!![]()